1. Home
  2.  > 
  3. Abiti da cerimonia
  4.  > 
  5. Abiti Quinceanera
  6.  > 
  7. Trapezio A cuore Raso terra Senza maniche Raso Abito Quinceanera

Trapezio A cuore Raso terra Senza maniche Raso Abito Quinceanera

    Tavola Di Taglie
    • EU 32
    • EU 34
    • EU 36
    • EU 38
    • EU 40
    • EU 42
    • EU 44
    • EU 46
    • EU 46+
    • EU 48
    • EU 50
    • EU 52
    • EU 54
    • EU 56
    • Taglia personalizzata
    Taglia personalizzata (cm):
    Alla ricerca di una vestibilità perfetta? I nostri sarti useranno le vostre misure esatte per fare un vestito su misura per voi. Questo servizio è gratuito fino 03/23/2024
    • cm
    • inch
    (US$ 0.00)
    Quantità:




Descrizione:

Taglio:Trapezio
Scollatura:A cuore
Lunghezza / Strascico:Raso terra
Lunghezza Maniche:Senza maniche
Decorazioni:A paillette, Increspature, Perline, Increspato
Dettagli Della Schiena:Cerniera
Rivestito:
Tessuto:Raso
Coloree Mostrato:Rosa



Recensioni di prodotti: Scrivi una recensione

     2021/10/10 05:42:02
    Colena
    The wide collection of prom dresses in your store made it easy to find the best ones. I'm keen to compare prices so that I can buy the best. After comparing the prices, I realized you have the best deals. I appreciate your services.

     2018/01/24 15:14:03
    nicolas
    Mi sono imbattuto in Bridesire semplicemente per caso, mentre stavo facendo una ricerca generale per un abito da sposa, così come i vestiti per l'intera festa di nozze. Ho trovato il tuo sito web abbastanza facile da navigare e tutto ciò di cui avevo bisogno era a portata di click. Stile e prezzo sono stati resi convenienti sulla tua home page, così come la scelta della silhouette e altre scelte di stile. Sono stato subito in grado di scoprire l'abito perfetto per me stesso e al miglior prezzo. Splendido e totalmente accessibile. Ho contattato rapidamente il resto della mia festa di nozze e li ho fatti dare un'occhiata al tuo sito web, poiché avevo deciso che tu fossi la strada da percorrere. Ho approfittato della loro live chat e ho trovato il loro rappresentante più utile, e in effetti è stato questo livello di servizio al cliente che in realtà mi ha venduto. Per farla breve, ho ordinato i miei vestiti e devo dire che l'intero processo è stato di perfezione, comfort e convenienza.

     2017/12/30 11:22:36
    Kathleen
    Mia moglie sta avendo un compleanno a breve e volevo fare qualcosa di speciale per lei. Ama il teatro, quindi ho preso dei biglietti per uno spettacolo imminente. Volevo anche farle un nuovo abito da sera per farle vedere quanto la amo. Sono un completo idiota quando si tratta di shopping. Fortunatamente, le signore di Bridesire mi hanno aiutato. Ho finito per parlare con un paio di signore perché quando ho chiamato per la prima volta, non sapevo che taglia o colore avrei avuto. Ho dovuto sgattaiolare e guardare gli altri abiti di mia moglie per trovare la taglia giusta. Poi ho richiamato con la sua taglia e un'altra signora mi ha aiutato a scegliere l'abito e il colore. Voi signore mi avete salvato su questo! Il suo compleanno è arrivato e lei ha assolutamente amato il vestito che abbiamo scelto e abbiamo passato una fantastica serata a teatro. Devo ringraziare le ragazze per questo!

     2017/07/25 16:39:26
    Catherine
    Era la prima volta che acquistavo qualcosa online e non volevo mai passare attraverso la brutta esperienza vissuta da alcuni dei miei amici. Quindi, dopo aver trovato l'abito da sposa di cui avevo assolutamente bisogno, mi sono stabilito su Bridesire perché nessun altro negozio aveva un fitting simile. Sono rimasto impressionato dalla parola dato che i rappresentanti di vendita erano così pazienti con me e il mio abito da sposa è arrivato in tempo proprio come avevano promesso. Proprio come la confezione, il vestito era esattamente quello di cui avevo bisogno e aveva tutto ciò che avevo visto online. Consiglio vivamente Bridesire ad un amico ogni giorno.

Scrivi una recensione per Trapezio A cuore Raso terra Senza maniche Raso Abito Quinceanera:

Se hai qualche recensione su questo prodotto da condividere con altri clienti, non esitate a lasciare un commento.

    Indica i campi obbligatori*
    Valutazione:
    Il tuo nome: *
    Il tuo indirizzo email: *