1. Home
  2.  > 
  3. Abiti da sposa
  4.  > 
  5. Sirena Con bretelle Strascico a terra Senza maniche Tulle

Sirena Con bretelle Strascico a terra Senza maniche Tulle

    Tavola Di Taglie
    • EU 32
    • EU 34
    • EU 36
    • EU 38
    • EU 40
    • EU 42
    • EU 44
    • EU 46
    • EU 46+
    • EU 48
    • EU 50
    • EU 52
    • EU 54
    • EU 56
    • Taglia personalizzata
    Taglia personalizzata (cm):
    Alla ricerca di una vestibilità perfetta? I nostri sarti useranno le vostre misure esatte per fare un vestito su misura per voi. Questo servizio è gratuito fino 03/23/2024
    • cm
    • inch
    (US$ 0.00)
    Quantità:




Descrizione:

Se vuoi apparire attraente e sexy nel giorno del tuo matrimonio, questo è l'abito da sposa giusto per te. Questo abito da sposa sexy a sirena farà in modo che tutte le tue caratteristiche sexy siano rivelate. Presenta uno scollo quadrato, un corpetto dettagliato ricoperto di pizzo e perline, un top senza maniche accompagnato da una profonda apertura sulla schiena con classica chiusura con lacci per un look elegante e raffinato.
Taglio:Sirena
Scollatura:Con bretelle
Lunghezza / Strascico:Strascico a terra
Lunghezza Maniche:Senza maniche
Decorazioni:Pizzo, Perline
Dettagli Della Schiena:Pizzo-up
Rivestito:
Tessuto:Tulle
Coloree Mostrato:Bianco



Recensioni di prodotti: Scrivi una recensione

     2021/03/24 07:46:56
    Roberta
    You have a wide selection of prom dresses. I have enough selection to make the right choice. You are simply the best place where I keep ordering the dresses online. You have simplified the dress ordering process.

     2021/03/23 18:13:49
    florentina
    The unique evening dresses you have in your facility play a great role in making people happy. I’m among your happy customers and I will keep referring my friends to your site. The sales representatives were knowledgeable and helpful.

     2021/03/20 12:23:03
    Cathleen
    The quality was a “steal” for dress. I loved the gown, it perfectly fitted on my petite body that my hubby jealous because the queen stole the show. I’m really happy. The dress got a lot of good comments on my wedding day.

     2021/03/08 07:48:43
    Phuong
    Hey, girlfriend. One piece of advice for you-if you are still hesitating to buy a dress from this store because you are worried about the quality or the fit, worry no more. I can assure you that you will love the dress that comes from this store. Stip hesitating, start buying.

     2018/01/30 19:09:33
    Kristen
    Voi ragazzi siete assolutamente notevoli! In primo luogo, ho avuto un abito meraviglioso ad un prezzo molto ragionevole. È probabilmente uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto nella mia vita da quando ho iniziato lo shopping online. In secondo luogo, ho ordinato da una società che è incollata per rendere felici i loro clienti. Bene, questo è ciò che sento e penso perché il modo in cui il mio ordine è stato gestito è stato davvero incredibile. Continuerò a tornare per più, bridesire! Grazie!

     2017/09/03 11:16:18
    Tameka
    Oggi festeggio il mio anniversario di matrimonio con mio marito e volevo sorprenderlo con un elegante abito da notte. Stavo cercando diversi abiti nei grandi magazzini locali, ma nessuno di loro ha attirato la mia attenzione fino a quando non ho cercato una spalla, abito da notte sexy su Bridesire. Sono un po 'paffuto, quindi ero un po' preoccupato che potessero essere necessarie delle modifiche quando arrivasse il vestito. Con mia sorpresa, il vestito mi sta bene e non ho dovuto alterare nulla in esso. Sono sicuro che a mio marito piacerà il mio abbigliamento.

     2017/06/25 17:25:36
    Maxine
    Era la prima volta che ordinavo un abito sexy personalizzato online. Ho dato loro le mie misure e la mia lunghezza preferita dell'orlo. Ho dato loro un mese per assicurarmi che tutto sia perfetto. Sono rimasto deluso quando è arrivato l'ordine perché era troppo lungo e l'area del seno era troppo grande. Ho detto loro il mio problema e ho chiesto di sistemarmi la vestaglia. Il personale era davvero paziente e gentile nonostante la mia rabbia. Ho ricevuto il mio pacco ieri e non potrei essere più felice dato che il vestito mi sta perfettamente bene. Sicuramente ti ordinerò di nuovo. Vale la pena un'altra prova.

Scrivi una recensione per Sirena Con bretelle Strascico a terra Senza maniche Tulle:

Se hai qualche recensione su questo prodotto da condividere con altri clienti, non esitate a lasciare un commento.

    Indica i campi obbligatori*
    Valutazione:
    Il tuo nome: *
    Il tuo indirizzo email: *