Prima di restituirci gli articoli, contattaci per ottenere un'autorizzazione al reso Codice.
Assicurati di aver compreso la nostra politica di restituzione e assicurati che tutti i criteri siano soddisfatti prima di rispedirci fisicamente qualsiasi articolo.
Restituzione per sostituzione e rimborso
Tutti i resi devono essere inviati entro 10 giorni dalla consegna della spedizione. Accettiamo solo abiti nelle loro condizioni originali - mai indossati, non lavati, inalterati e non danneggiati - e devono avere le etichette intatte e ancora Allegata. Si prega di fornire una spiegazione dettagliata nel pacchetto di reso.
1. Problemi di qualità:
(1). Se il nostro staff rileva che la merce è difettosa come descritto, riceverai un rimborso del prezzo di acquisto più le spese di spedizione.
(2). Se riscontriamo che la merce non è in alcun modo difettosa o è stata utilizzata in modo improprio, la merce ti verrà rispedita senza alcun rimborso.
2. Errori di dimensione:
Tieni presente che, a causa della natura del lavoro manuale richiesto, l'abito finito può variare di circa 1quot; in entrambe le direzioni delle misure specificate.
(1). Tutti gli abiti sono realizzati o vengono forniti con margini per l'alterazione e la sartoria, se lo si desidera. Se la taglia del vestito non è arrivata nelle specifiche di quella ordinata, il cliente può scegliere di apportare la modifica presso un sarto locale, nel qual caso rimborseremo i costi di modifica purché i costi non superino il prezzo originale del vestito del 50%. Se i costi di modifica superano del 50% il prezzo originale dell'abito, rimborseremo solo fino a un importo pari al 50% del costo originale dell'abito.
(2). Se la taglia del vestito non è arrivata nelle specifiche di quella ordinata, forniamo gratuitamente un servizio di modifica per i nostri clienti, che possono rispedirci l'abito e ottenere l'abito modificato entro 5 giorni lavorativi. In questo caso, siamo responsabili di tutte le spese di spedizione.
(3). I clienti possono anche restituire un abito se non è stato confezionato in base alle misure fornite dal cliente e riceveranno un rimborso del prezzo di acquisto più le spese di spedizione .
Tuttavia, eventuali errori relativi a taglia/colore che sono stati commessi durante l'acquisto dei nostri prodotti non daranno diritto a rimborsi completi. In questo caso, possiamo fornire gratuitamente un servizio di modifica della taglia ai nostri clienti , con i clienti che pagano solo le spese di spedizione. Una modifica del vestito viene normalmente effettuata in 5 giorni lavorativi.
4. Al cliente non piace il vestito:
Il cliente può anche restituire l'abito se non le piace l'abito per qualsiasi motivo, se l'abito è stato ordinato con taglia standard. In questo caso, il cliente deve rispedire l'abito e provvederemo al rimborso non appena l'abito verrà ricevuto. Ci sarà un 20% del prezzo originale per la tassa di rifornimento e il costo di spedizione non è rimborsabile. Se l'abito viene ordinato con misure personalizzate, l'abito non può essere restituito per il rimborso, tuttavia, possiamo comunque fornire servizi di modifica/sostituzione gratuiti per tali ordini.
Annullamento degli ordini (prima della consegna)
1. Tutti gli ordini di vestiti annullati entro 72 ore dall'acquisto potranno beneficiare di un rimborso completo.
2. Tutti gli ordini di vestiti annullati dopo 72 ore avranno diritto a un rimborso parziale del 30%.
Prodotti scaduti
Se per qualsiasi motivo il tuo ordine non è stato spedito entro il tempo indicato e arriva in ritardo, ma non oltre 10 giorni, avrai diritto a un rimborso completo più la spedizione se l'abito viene restituito. Se il prodotto è scaduto da più di 10 giorni, i clienti hanno diritto a un rimborso completo.
©2006-2024 Bridesire.it Tutti i diritti riservati.