1. Home
  2.  > 
  3. Prodotti Domande
  4.  > 
  5. Silhouette

Knowledgebase

Silhouette

Come trovi l'abito che indosserai nel giorno più importante della tua vita? L'abito che gli toglie il fiato mentre percorri la navata? L'abito con cui verrai fotografata più di qualsiasi altro? È eccitante, ma può anche essere un compito arduo. Con così tanti stili disponibili, la prima cosa da considerare è quale funziona meglio per te. Ricorda, vestirti secondo la forma del tuo corpo sarà sempre meglio che copiare semplicemente lo stile di qualcun altro.

1. Colonna accattivante
L'abito a colonna avvolgente è un design versatile disponibile in una varietà di stili senza spalline e senza schienale. È una scelta elegante per chiunque abbia le spalle larghe, e se hai una corporatura snella o atletica, questo stile è anche particolarmente sorprendente.
Se sei minuta allungherà la tua figura e se desideri sfoggiare le tue curve, la colonna si aggrappa nei punti giusti. Tuttavia, se ci sono alcune aree che preferisci non accentuare, il suo design aderente potrebbe non essere lo stile che fa per te.

2. Linea Empire elegante
Il classico abito della linea impero è tagliato con una vita alta che si trova appena sotto il seno. Il suo stile snello e fluido è la scelta ideale per creare l'illusione della lunghezza su una figura minuta ed è altrettanto lusinghiero per la figura più piena in quanto, proprio come la linea ad A, sfiora delicatamente le curve piuttosto che aggrapparsi ad esse. Questo stile è elegante anche su ragazze dal seno piccolo.

3. Straordinario senza spalline
Lo stile dell'abito da sposa per chi vuole un look da favola a tutto tondo! Non più denigrato come "meringa", questo stile di abbigliamento è preferito dalle celebrità e dalle spose reali. Con vita stretta e gonna a ruota, crea una drammatica figura a clessidra ed è perfetto per creare quell'effetto Cenerentola che hai sempre sognato…

4. Seducente linea A
Universalmente lusinghiero, l'abito a trapezio è davvero il migliore amico di una ragazza. Svasando delicatamente dalle spalle in giù, sfiora le curve invece di aggrapparsi ad esse, per creare una silhouette elegante. Se sei minuta aggiunge l'illusione della lunghezza; se sei alta può aggiungere pienezza, e se hai delle curve che preferiresti coprire, la linea ad A fa anche questo.

5. Linea Pretty Princess
Creato con una serie di pannelli verticali di tessuto e senza vita evidente, l'abito Princess Line ha un aspetto più drammatico rispetto alla linea A, ma allo stesso modo lusinghiero. Le sue cuciture seguono i contorni del corpo per creare la forma mentre il suo design allunga il busto, rendendolo una scelta ideale per chiunque abbia una figura minuta e con la vita piccola.