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Come modifico il mio ordine?

1. Perché non c'è corrispondenza con il mio indirizzo email e/o la mia password?

• Potresti aver inserito il tuo indirizzo email in modo errato.

Assicurati di utilizzare l'indirizzo email fornito durante la configurazione dell'account. Potresti aver inserito un indirizzo email alternativo per errore.

• La password inserita potrebbe non essere corretta.

La password che hai creato quando hai registrato un account contiene un minimo di 5 caratteri. Verifica di avere la password corretta e riprova.

Se hai dimenticato la password, puoi fare clic qui per reimpostare la password.

2. Perché non c'è corrispondenza per il mio numero d'ordine e il mio indirizzo email?

Controlla l'e-mail di conferma che hai ricevuto quando hai effettuato l'ordine per verificare le informazioni e riprova.

Se sei sicuro di avere il numero d'ordine e l'indirizzo email corretti ma non riesci ancora a visualizzare lo stato dell'ordine, ti preghiamo di contattare l'assistenza clienti per ulteriore assistenza.