1. Home
  2.  > 
  3. Abiti da cerimonia
  4.  > 
  5. Abiti Quinceanera
  6.  > 
  7. Trapezio Senza Spalline Raso terra Senza maniche Taffeta Organza Abito Quinceanera

Trapezio Senza Spalline Raso terra Senza maniche Taffeta Organza Abito Quinceanera

    Tavola Di Taglie
    • EU 32
    • EU 34
    • EU 36
    • EU 38
    • EU 40
    • EU 42
    • EU 44
    • EU 46
    • EU 46+
    • EU 48
    • EU 50
    • EU 52
    • EU 54
    • EU 56
    • Taglia personalizzata
    Taglia personalizzata (cm):
    Alla ricerca di una vestibilità perfetta? I nostri sarti useranno le vostre misure esatte per fare un vestito su misura per voi. Questo servizio è gratuito fino 03/23/2024
    • cm
    • inch
    (US$ 0.00)
    Quantità:




Descrizione:

Taglio:Trapezio
Scollatura:Senza Spalline
Lunghezza / Strascico:Raso terra
Lunghezza Maniche:Senza maniche
Decorazioni:Perline, Ricami
Dettagli Della Schiena:Pizzo-up
Rivestito:
Tessuto:Taffeta, Organza
Coloree Mostrato:Borgogna



Recensioni di prodotti: Scrivi una recensione

     2021/07/12 05:24:34
    Ramona
    Sono molto grato a voi ragazzi per aver realizzato un vestito estremamente bello per me. Mi sentivo una regina alla festa. Tutti mi hanno chiesto dove ho comprato il mio vestito e sono stato felice di consigliare loro il tuo sito.

     2021/07/01 06:01:51
    Gloria
    My bridal gown arrived on time, and I had time to try it out. The chiffon material used to make the dress was of high quality. What I love most is the fact that I can put it on in different shoes. Nothing is limiting, like a dress which you can walk in on flat shoes.

     2021/05/17 07:27:50
    Josefin
    Ho preso il mio abito da ballo da Bridesire e devo ammettere che questo è uno degli abiti più belli che ho acquistato online. La qualità del materiale è di prim'ordine. Non potrebbe essere più felice.

     2021/05/15 13:01:11
    Deborah
    This is the most beautiful dress I have ever bought. It is absolutely perfect for my daughter's wedding. It is also super comfortable and classy. I am very happy. Thank you Bridesire.

     2017/12/10 07:16:19
    Angelina
    Sono una mamma adottiva per le ragazze adolescenti e una cosa che non ci aiuta sono abiti da cerimonia speciali (che diventano costosi, in fretta). Un mio amico mi ha indicato Bridesire e sono così eccitato! Ora posso avere un vestito bellissimo per tutte le mie ragazze ogni volta che ne hanno bisogno (ritorno a casa, ballo di fine anno, riscaldamento della corte, come lo chiami tu) per molto meno di quanto vorremmo andare in un negozio di persona! Il lato positivo non è solo che questi abiti sono accessibili, nessun altro indosserà il "loro" vestito e potranno ottenere un colore e uno stile che si adattino alla loro personalità! Considerando che hanno bisogno di tre o più vestiti all'anno, per ragazza, questo sito è stato un risparmiatore di vita e budget! I miei due più vecchi continuano a guardare qui e a giocare con gli stili che si preparano per il prossimo anno lol!

     2017/12/10 05:28:25
    Karen
    La settimana scorsa ho preso la vellutata mamma della sposa e ne sono così innamorato! I miei amici mi hanno chiesto dove l'ho comprato e ho raccontato loro della tua azienda e di come hai gestito il mio ordine. Bene, indovina cosa? Anche loro ti ordineranno presto. Grazie!

     2017/11/07 16:50:33
    Pascalle
    Seriamente vorrei aver saputo di Bridesire quando mi stavo sposando la prima volta! Non posso credere a quante opzioni di abito hanno e colori! Sto ordinando non solo il mio abito da sposa, ma anche tutti i CINQUE vestiti della mia damigella d'onore attraverso questi ragazzi! Ho letteralmente trascorso settimane a fare shopping nei negozi e non ho trovato quello che volevo, e l'ho trovato sul loro sito in cinque minuti! Originariamente stavo per fare tutte le mie ragazze dello stesso colore, ma visto che hanno così tante scelte stiamo pensando di indossare abiti più corti per abiti più lunghi e fare sfumature diverse per una sorta di look ombre! Penso che questo renderà speciale il mio matrimonio e non vedo l'ora di vedere questi abiti di persona, ho sentito tante cose positive su di loro!

Scrivi una recensione per Trapezio Senza Spalline Raso terra Senza maniche Taffeta Organza Abito Quinceanera:

Se hai qualche recensione su questo prodotto da condividere con altri clienti, non esitate a lasciare un commento.

    Indica i campi obbligatori*
    Valutazione:
    Il tuo nome: *
    Il tuo indirizzo email: *