1. Home
  2.  > 
  3. Contattaci

Contattaci



Ci sforziamo di rispondere tempestivamente a ogni richiesta o reclamo. In caso di domande, commenti o problemi relativi agli ordini, contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti. Generalmente, rispondiamo alle richieste entro un giorno lavorativo, esclusi i giorni festivi. Puoi raggiungerci inviandoci un'e-mail, parlando con i nostri rappresentanti dei clienti su Live Chat o semplicemente compilando il modulo in fondo a questa pagina.


E-mail: [email protected]

Che si tratti di richieste relative alla prevendita o al postvendita, riceverai la tua risposta entro un giorno lavorativo.


Chat dal vivo: Fai clic qui per parlare con i nostri rappresentanti dei clienti online. Se i nostri rappresentanti dei clienti sono offline o stanno aiutando altri clienti, puoi lasciare un messaggio e ti risponderemo via e-mail entro un giorno lavorativo.


Indirizzo:

DRESSBOOM LIMITED

2nd Floor Avebury House, 55 Newhall Street, Birmingham, West Midlands, B3 3RB, United Kingdom

[Attenzione: questo indirizzo non è l'indirizzo di consegna. Si prega di contattare il nostro servizio clienti prima per le richieste di ritorno e di scambio. Grazie.]