1. Home
  2.  > 
  3. Abiti da cerimonia
  4.  > 
  5. Abiti da cocktail
  6.  > 
  7. Tubino Beautiful Senza Spalline Taffeta Mini/Corto Abito da Cocktail

Tubino Beautiful Senza Spalline Taffeta Mini/Corto Abito da Cocktail

    Tavola Di Taglie
    • EU 32
    • EU 34
    • EU 36
    • EU 38
    • EU 40
    • EU 42
    • EU 44
    • EU 46
    • EU 46+
    • EU 48
    • EU 50
    • EU 52
    • EU 54
    • EU 56
    • Taglia personalizzata
    Taglia personalizzata (cm):
    Alla ricerca di una vestibilità perfetta? I nostri sarti useranno le vostre misure esatte per fare un vestito su misura per voi. Questo servizio è gratuito fino 03/23/2024
    • cm
    • inch
    (US$ 0.00)
    Quantità:




Descrizione:

Quando si tratta di un vestito da indossare in una notte speciale, le opzioni sono infinite. Tuttavia, un abito da cocktail di lunghezza mini aggiungerà sicuramente un po 'di romanticismo. Caratterizzato da una scollatura senza spalline e decorazioni di cristalli sul corpetto, questo abito in taffetà è la tua migliore opzione per le occasioni speciali, sia in inverno che in estate.
Taglio: Tubino
Scollatura: Senza Spalline
Lunghezza / Strascico: Mini/Corto
Vita: Naturale
Lunghezza Maniche: Senza maniche
Sleeve Type: Senza maniche
Decorazioni: Perline, Dettagli di cristallo
Dettagli Della Schiena: Nuda
Rivestito:
Reggiseno Incorporato:
Boning:
Tessuto: Taffeta
Coloree Mostrato: Marrone



Recensioni di prodotti: Scrivi una recensione

     2021/06/16 05:38:52
    Connie
    I would refer anyone seeking a great wedding dress, an evening dress, or a prom dress to bridesire. Check them out for unmatched products to enhance your image. Choosing them will offer the opportunity to get wonderful dresses.

     2021/06/11 21:21:04
    Alayne
    When shopping for an evening dress I can't look further than Bridesire. Since my first purchase, I have had a great experience with their services and solutions. Try them for a peaceful buying process.

     2018/01/15 15:20:00
    Sandra
    La mia esperienza con la bridesire è a dir poco sorprendente. Il mese scorso, quando sono entrato nel sito per caso, ero in una modalità di panico per trovare gli abiti da cocktail perfetti. Il sito è stato davvero user friendly e tutti gli abiti erano davvero stupendi. Ho visto un vestito da cocktail al ginocchio asimmetrico color rosa perla. Era davvero stupendo e il fatto che il tessuto fosse in chiffon mi dava la certezza che non avrei dovuto preoccuparmi dei miei piccoli rigonfiamenti indesiderati nella sezione centrale. Ho effettuato immediatamente il mio ordine e il rappresentante che ha ricevuto la mia chiamata mi ha intrattenuto molto bene, costruendo un rapporto lungo la strada. Quando il vestito è arrivato, il corpetto è piuttosto stretto, quindi ho dovuto rispedirlo. L'azienda mi ha spedito il prodotto perfetto in quattro giorni ed è stato davvero stupendo e mi ha fatto sentire molto felice di dover raccomandare bridesire ai miei amici e parenti.

     2017/10/22 05:11:43
    Mary
    Durante il matrimonio di mio figlio, ho fatto un ordine in Bridesire per un vestito. Ho usato l'opzione di dimensionamento personalizzato per ordinare. Ho usato il mio miglior sarto per ottenere le mie misure ben fatte. Ho quindi inviato le misurazioni a Bridesire e il mio vestito è venuto come un guanto. I clienti dovrebbero provare questa opzione specialmente quelli insicuri con le dimensioni. Anche la lunghezza era così perfetta. Sono disponibili anche per chattare uno a uno al momento dell'ordine. Adoro Bridesire e proviene dal mio negozio online.

     2017/10/05 20:30:43
    Sofia
    Avevo un terribile bisogno di un nuovo LBD due mesi fa perché dovevo impressionare una data. Non sono riuscito a trovarne uno buono che mi lusinga il fisico. Vedi, ho dei torsi più grandi e dei fianchi più piccoli, ma sogno davvero di indossare un body che abbraccia LBD che non esageri la mia forma virile. Per fortuna ho ascoltato la mia migliore amica quando mi ha detto di cercarla a Bridesire. Ho scelto uno splendido e ho detto loro di fare qualsiasi cosa per nascondere la mia forma virile. Sono rimasto sorpreso quando hanno aggiunto un treno sottile, che sottilmente nascondeva la mia forma virile, ma mi lusinga la parte mediana in forma. Ho avuto un'esperienza straordinaria con te, ragazzi. Lascia che ti dica che il mio appuntamento in realtà ha detto che sono la donna più sexy che abbia mai frequentato in 2 anni! La mia migliore amica mi ha anche detto che l'aspetto era ultra sexy. Mi sono davvero sentito lusingato e felice 'perché il vestito è stato venduto a $ 250 a causa della vendita. Oh, e prima che me ne dimentichi, alcuni dei miei cugini hanno guardato il vestito e ne sono rimasti molto colpiti, specialmente quando gli ho parlato del prezzo e di come l'ho preso da te. Hanno detto che ti ordineranno il mese prossimo per la loro prossima festa di ritorno a casa. Grazie!

Scrivi una recensione per Tubino Beautiful Senza Spalline Taffeta Mini/Corto Abito da Cocktail:

Se hai qualche recensione su questo prodotto da condividere con altri clienti, non esitate a lasciare un commento.

    Indica i campi obbligatori*
    Valutazione:
    Il tuo nome: *
    Il tuo indirizzo email: *