1. Home
  2.  > 
  3. Vestiti per matrimonio
  4.  > 
  5. Abiti mamma sposa
  6.  > 
  7. Trapezio Con bretelle Spaghetti Taffeta Sopra la caviglia abito mamma sposa

Trapezio Con bretelle Spaghetti Taffeta Sopra la caviglia abito mamma sposa

    Tavola Di Taglie
    • EU 32
    • EU 34
    • EU 36
    • EU 38
    • EU 40
    • EU 42
    • EU 44
    • EU 46
    • EU 46+
    • EU 48
    • EU 50
    • EU 52
    • EU 54
    • EU 56
    • Taglia personalizzata
    Taglia personalizzata (cm):
    Alla ricerca di una vestibilità perfetta? I nostri sarti useranno le vostre misure esatte per fare un vestito su misura per voi. Questo servizio è gratuito fino 03/23/2024
    • cm
    • inch
    (US$ 0.00)
    Quantità:




Descrizione:

Questo vestito è un'ottima scelta per il tuo prossimo grande evento. È di classe, elegante e ti farà sembrare fantastico. È un abito perfetto se stai cercando un look classico e vintage. È realizzato in chiffon che è flessibile e confortevole mentre lo scollo quadrato e la gonna silhouette principessa al ginocchio ti fanno sembrare sexy senza rivelare troppo.
Taglio: Trapezio, Stile Principessa
Scollatura: Canotta
Lunghezza / Strascico: Al ginocchio
Vita: Naturale
Lunghezza Maniche: Mezza manica
Sleeve Type: T-shirt
Decorazioni: Perline, Pizzo, Spilla di cristallo
Dettagli Della Schiena: Cerniera
Rivestito:
Reggiseno Incorporato:
Boning:
Tessuto: Taffeta
Coloree Mostrato: Blu marino scuro



Recensioni di prodotti: Scrivi una recensione

     2020/04/06 03:03:05
    Vicki
    Molto colpito da questo sito Web, è così facile da usare, l'abito da sera era di alta qualità a un prezzo incredibile. Evita i negozi costosi e guarda prima questo sito per un vestito.

     2019/12/06 02:37:16
    Marcella
    Per farla breve. Eravamo un pizzico e avevamo letteralmente bisogno di abiti eleganti. Era lunedì mattina e venerdì avevamo bisogno degli abiti. Il Bridesire non solo ha indossato abiti mozzafiato, ma ha anche offerto prezzi ragionevoli. Ho bisogno di un negozio affidabile come questo nella mia vita.

     2019/11/26 17:37:05
    carolin
    Sei il mio negozio numero uno, ragazzi. Da quando ho scoperto i tuoi abiti non ho più preoccupazioni per gli abiti da sera al giorno d'oggi. Mi hai risparmiato tempo e denaro grazie mille.

     2019/09/23 09:18:19
    Diadera
    Il vestito che ho ordinato è ancora più sorprendente di persona. Inoltre, sembra più costoso che sia. Ehi Bridesire, qual era il gioco qui? Hai superato le mie richieste. Grazie ragazzi.

     2019/07/13 12:31:00
    Jasmine
    Il mio ordine è arrivato molto prima del previsto. Non ero sicuro di cosa esattamente aspettarmi qui. Ero nervoso all'idea di ordinare abiti da cerimonia online. Sono contento di averlo fatto comunque. L'abito ha superato le mie aspettative! Confortevole e sorprendente. Grazie!

     2018/03/02 16:20:16
    beth
    Volevo solo ringraziarti per avermi aiutato a ottenere il mio abito da cocktail da sogno. Cercavo disperatamente un abito da cocktail chic, ma molto alla moda, da abbinare ai miei tacchi eleganti. Ordinare un abito da Bridesire non era la prima cosa nella mia mente, ma poiché la compagnia era stata raccomandata dal mio collega, ho provato a dare un'occhiata. Sono stato piuttosto sopraffatto dalle migliaia di vestiti del sito, ma questo vestito blu al ginocchio con dettagli a frange sul bordo era assolutamente stupendo. È stato il primo vestito che mi ha preso, così ho chiamato l'azienda in una volta. Pensavo che fare un ordine con la bridesire richiedesse molto tempo, ma non ero io che parlavo con uno staff di nome Lucy e lei era molto gentile e amichevole. Le ho detto il mio ordine e lei ha prontamente lavorato senza problemi. Ero estatico quando è arrivato il vestito. Ero ancora più estatico quando mi ha adattato molto bene. Grazie mille per aver reso la mia esperienza memorabile. La società è encomiabile!

     2018/02/08 17:14:41
    Carla
    Prima ho avuto l'idea di guardare su internet, sono andato in alcuni negozi di matrimoni e quello che ho visto è stato deludente. Questo mi ha fatto optare online. Ho iniziato a leggere le recensioni di vari siti e a confrontarli. Ho preso la decisione di ordinare da Bridesire. Non sono mai stato deluso da loro perché il tessuto era di alta qualità e la consegna era veloce. Grazie Bridesire per aver reso il mio sogno di matrimonio una realtà!

     2017/12/19 01:40:02
    Frida
    Le persone non sanno veramente Bridesire dove vivo. Penso che proverò a fare tutto il possibile per cambiarlo. Questo posto è davvero fantastico!

Scrivi una recensione per Trapezio Con bretelle Spaghetti Taffeta Sopra la caviglia abito mamma sposa:

Se hai qualche recensione su questo prodotto da condividere con altri clienti, non esitate a lasciare un commento.

    Indica i campi obbligatori*
    Valutazione:
    Il tuo nome: *
    Il tuo indirizzo email: *