Home >  Abiti da cerimonia >  Abiti da sera >  Taglie forti
Bridesire è il negozio online di Abiti da sera taglie forti 2018. Sconti, liquidazioni e prezzi incredibili su tutti i prodotti, sfoglia il nostro catalogo!
Mostrare 1 a 24 (di 37 articoli)

1  2

 Vai a 

  •   Vedere:  
  • Lista Grata Galleria
  • Tutto Trasporto Libero
  • Ordinato da:
  • Mostrare:

1  2

 Vai a 

Abiti da sera taglie forti

Come scegliere i propri abiti da sera lunghi per cerimonie ed occasioni importanti se sei curvy? Grazie alle numerosissime proposte dei brand più prestigiosi di vestiti da cerimonia taglie comode, è possibile trovare l'abito ideale per una serata importante, per un cocktail con gli amici, oppure per una cerimonia.

Nelle varie collezioni presentate ogni anno sulle passerelle più seguite vengono proposti abiti eleganti per taglie forti impegnativi ed altri adatti a cerimonie meno formali. I primi saranno ideali da indossare al matrimonio di familiari, parenti o amici, mentre quelli più informali saranno perfetti per una comunione, o un battesimo.

In generale è sempre consigliabile scegliere abiti da sera corti o al ginocchio nel caso di taglie over size. Perfetti gli abiti ampi in vita, magari arricchiti da una elegante fascia che contribuisca a mascherare le maniglie dell'amore. Per le tonalità potrete scegliere quelle che meglio valorizzano la vostra persona. In genere per i carnati chiari si preferiscono tonalità accese, mentre su una carnagione scura saranno perfette le tonalità più chiare. Attente ad evitare il bianco ed il rosa se la cerimonia a cui dovrete partecipare è un matrimonio. Questi infatti, sono per antonomasia i colori dedicati alla sposa. Se siete castane non rinunciate all'idea di un abito elegante rosso, che saprà valorizzare il vostro fascino in una tonalità sempre alla moda.

In caso di abito spezzato, meglio puntare su una tonalità chiara per i pantaloni ed un corpetto con qualche ricamo o inserto che valorizzi il busto. Il pantalone dovrà presentare una figura diritta e la giacca dovrà essere priva di spalline che appesantiscono la figura.

Se proprio non riuscite a rinunciare all'abito elegante lungo, meglio sceglierne uno che non fasci troppo in vita e che presenti del movimento. Per i colori sono senzìaltro indicati quelli più scuri.

Se amate le tonalità fantasia, potrete scegliere delle righe verticali, che contribuiscono a snellire la figura, oppure delle tinte fantasia che creano piacevoli effetti ottici.

Esistono numerosi modelli di abiti per taglie forti che non si limitano a proporre linee diritte e severe, che aiutano a mascherare quei chili di troppo. Ogni silhouette ha esigenze diverse, e solo una ampia gamma di modelli potrà soddisfare ogni esigenza, con l'abito da cerimonia che con linee più sinuose riesca a mascherare i punti critici ed al contempo enfatizzare i pregi di ogni silhouette.

Per il tipo di tessuto prediligete sempre tessuti leggeri, che scendano bene lungo il corpo. La regola principale è sempre quella di scegliere l'abito che ci faccia sentire a proprio agio, in particolare quando questo è destinato ad essere indossato in occasione di un evento pubblico o una cerimonia importante.