Home >  Abiti da sposa >  Taglie forti
Bridesire è il negozio online di Abiti da sposa taglie forti 2017. Sconti, liquidazioni e prezzi incredibili su tutti i prodotti, sfoglia il nostro catalogo!
Mostrare 1 a 24 (di 168 articoli)

1  234567

 Vai a 

  •   Vedere:  
  • Lista Grata Galleria
  • Tutto Trasporto Libero
  • Ordinato da:
  • Mostrare:

1  234567

 Vai a 

Abiti da sposa taglie forti

Abiti da sposa curvy: tutti i trucchi per essere perfetta in occasione del tuo grande giorno

Noi donne, soprattutto in questi tempi, cadiamo spesso nell'errata convinzione secondo la quale, per essere una sposa perfetta, sia d'obbligo entrare in minuscoli corsetti taglia 38 o indossare mini abiti che fascino i fianchi fino a rivelare ogni minima imperfezione del nostro corpo. Ma è davvero così? Per fortuna, gli stilisti contemporanei più alla moda sembrano venirci incontro, presentando collezioni di abiti da sposa sempre più ricchi di interessanti proposte anche per le cosiddette "taglie forti", che a noi piace definire, semplicemente, "donne curvy". Se appartieni alla categoria delle donne con qualche kg in più o possiedi forme generose, non pensare che il tuo corpo femminile sia un ostacolo nella ricerca dell'abito da sposa perfetto. Soprattutto, non cadere nell'errore di affrontare il giorno più bello della tua vita nascondendoti in abiti a sacco, o dal terribile effetto pigiama, che non ti valorizzano e che non fanno altro che appesantire la tua silhouette. Le donne curvy possono trovare abiti da sposa belli e femminili esattamente come le loro amiche dal fisico statuario e longilineo, basta saper cercare tra le proposte adatte! Dimentica forme goffe e abiti tristi: l'abito che fa al caso tuo è quello che ti fa sentire bella e femminile!

Quali sono i modelli che si addicono a una sposa curvy?

Rispetto a una sposa taglia 40, una donna formosa deve certamente essere attenta a scegliere un modello dalle linee semplici ma eleganti, mantenendo come primo obiettivo l'esaltazione dei propri punti forti pur mascherando qualche piccola imperfezione. Se hai una fisicità importante, evita una sovrabbondanza di ricami e decorazioni: appesantiscono la tua figura facendoti sembrare goffa. Allo stesso modo, cerca di evitare il velo, soprattutto se lungo. Piuttosto, se hai i capelli lunghi, raccoglili in un'acconciatura elaborata ma elegante, magari aggiungendo qualche piccolo dettaglio che vada ad impreziosire il tuo look. Riguardo al modello, evita le gonne corte e prediligi gli abiti da sposa stile impero, che valorizzano le tue forme rimanendo morbidi nei punti critici. Anche gli abiti da sposa sirena sono molto indicati per le spose curvy: scegliendo il tessuto giusto ti danno un grande aiuto nel snellire la tua silhouette esaltando le spalle e il punto vita. Se hai un po' di pancetta o dei fianchi abbondanti, considera inoltre l'idea di indossare della biancheria intima contenitiva sotto il vestito: ti aiuterà a sentirti a tuo agio per tutta la giornata e per te sarà più facile goderti la festa senza troppe preoccupazioni. Infine, per coprire le spalle, completa il tuo look con una sottile stola di seta ed evita categoricamente pellicce o boleri vistosi: tendono ad aumentare la massa nella parte superiore del corpo, sbilanciando la tua figura.