Home >  Abiti da sposa >  Premaman
Acquista abiti da sposa premaman da Bridesire oggi per risparmiare denaro. Tutti i vestiti da sposa premaman sono personalizzati su misura per garantire una perfetta vestibilità.
Mostrare 1 a 24 (di 171 articoli)

1  2345678

 Vai a 

  •   Vedere:  
  • Lista Grata Galleria
  • Tutto Trasporto Libero
  • Ordinato da:
  • Mostrare:

1  2345678

 Vai a 

Il gran giorno stà per arrivare e dovete scegliere l'abito nuziale? La scelta del modello, tra i tanti disponibili, dovrà avvenire tenendo conto delle vostre caratteristiche fisiche, per far sì che il vostro giorno più bello vi veda protagoniste assolute e bellissime.

Se avete qualche chilo di troppo potrete scegliere modelli in grado di mascherare le maniglie dell'amopre, mettendo invece in risalto la parte alta del vostro corpo. Gli stilisti più affermati nel mondo della moda infatti, hanno realizzato modelli di abiti da sposa in grado di rendere qualunque donna la principessa indiscussa del suo giorno speciale.

Se sei in dolce attesa e cerchi un abito che sappia mascherare quella inevitabile pancetta dei primi mesi di gravidanza, potrai trovare nell'ampia selezione di proposte di abiti da sposa taglie forti anche la tua soluzione ideale. Abbandoniamo l'idea di indossare gli abiti a sirena, quelli che fasciano tutto il corpo, per non sentirci a disagio e puntiamo invece su un abito che sposti l'attenzione sulla parte superiore del corpo. L'abito da sposa premaman potrà avere il corpetto impreziosito dall'aggiunta di eleganti accessori, come strass, piccoli fiocchetti o affascinanti decorazioni in perle o pizzo, per poi terminare con una gonna dalla linea ampia e svasata.

La gonna potrà prevedere anche doppi strati, così da creare un micro drappeggio che contribuisca a coprire e nascondere la pancia. La scollatura ampia e a cuore oppure a V è particolarmente indicata per dare ariosità al busto ed un particolare slancio al collo. La lunghezza dell'abito seguirà i gusti personali della sposa. Se le caviglie sono sottili è possibile anche optare per un vestito da sposa stile anni '50, con una goinna a ruota che arrivi a metà polpaccio. Per quanto riguarda i tessuti infine, potremo considerare tutte quelle stoffe leggere che scendono delicatamente lungo il corpo.

Le tonalità consigliate sono il rosa, lo champagne, il tortora e l'avorio, che insieme alle tinte pastello costituiscono ottime alternative al classico abito bianco. Una particolare attenzione va posta infine nella scelta delle scarpe. Se non volete rinunciare ad una scarpa alta prediligete il plateau al posto dei caratteristici tacchi a spillo che finirebbero per procurarvi fastidio durante l'intera giornata. In alternativa andranno benissimo anche un paio di ballerine o dei sandali bassi, da scegliere nelle tonalità che meglio si riprendono al vostro abito.

Le proposte degli atelier di abiti da sposa per premaman sono veramente moltissime ed ogni brand ha, all'interno delle proprie collezioni, una ricca scelta di modelli, tessuti e colori in grado di dare al giorno del vostro sì una cornice meravigliosa.