Home >  Abiti da cerimonia >  Abiti da cocktail >  Rosa
Se vuoi essere trattata come una signora durante la festa, scegli di apparire per la festa in abiti rosa.
Mostrare 1 a 24 (di 24 articoli)

1  

 Vai a 

  •   Vedere:  
  • Lista Grata Galleria
  • Tutto Trasporto Libero
  • Ordinato da:
  • Mostrare:

1  

 Vai a 

I cocktail party, le feste e tutte le occasioni mondane, soprattutto per noi donne, richiedono che si faccia una bella figura e lo stress di prepararsi adeguatamente a queste occasioni può anche essere molto. Per questo motivo è consigliabile seguire precisi consigli soprattutto sul vestito da indossare per essere sicure di essere perfette e di fare una figura ottima! Ovviamente a un cocktail party bisogna indossare abiti da cocktail. Sembra semplice ma non lo è così tanto! Trovare quale sia l'abito che risulti giusto per noi stesse e per l’occasione non è affatto facile e la scelta potrebbe essere piuttosto complicata. Scegliere un abito con paillettes o invece di tipo minimal? Corto o lungo? Con pantaloni o gonna? Quali accessori occorre abbinare? Infine è importante anche il trucco e l’acconciatura. Ma concentriamoci sull’abito.

Se hai un abito di colore rosa e non sai quando indossarlo cerchiamo di capire potrebbe essere un’ottima occasione per usarlo. È fondamentale innanzitutto capire a che tipo di evento mondano si può indossare, in funzione di quale tipo di abbigliamento ci si aspetta per quell’evento. Infatti l’abbigliamento può essere molto diverso se si tratta di una festa simpatica tra amici o invece di un'occasione ufficiale. Anche la location dove si tiene la festa ha la sua importanza. Questi dettagli servono per capire meglio se puoi indossare il tuo abito rosa per essere perfetta e non essere giudicata “sbagliata". Sicuramente un abito rosa non passa inosservato e per questo motivo, se non ami essere troppo al centro dell’attenzione, è meglio indossarlo a una festa tra amici in cui ti puoi sentire più sicura e non essere giudicata. Se invece non temi il giudizio degli altri e vuoi attirare l’attenzione degli invitati alla festa con un colore sgargiante puoi indossarlo tranquillamente anche in un’occasione più ufficiale, come a un cocktail di un matrimonio o di un’inaugurazione o ad altre feste di questo tipo.

Vediamo ora quali accessori si possono abbinare all'abito rosa per riuscire a valorizzarlo e renderlo più elegante e unico. Il rosa è un colore che si abbina perfettamente con il nero che lo rende sicuramente molto più raffinato. Indossare insieme all'abito una pochette e dei décolleté, ambedue in pelle o in vernice nera, è la soluzione migliore e più semplice per riuscire a valorizzare il tuo abito rosa. Se poi vuoi anche dare un tocco di originalità al tuo abito rosa puoi abbinare dei raffinati guanti lunghi neri che arrivano oltre il gomito e che renderanno la tua mise ancora più particolare e unica. Indossa con tranquillità il tuo abito rosa ai party e farai sicuramente colpo sugli invitati!