Home >  Abiti da cerimonia >  Abiti da festa >  Pizzo
Acquista abiti in pizzo da Bridesire oggi per risparmiare denaro. Più di 50 colori disponibili. Tutti i formati sono disponibili. Le vendite sul vestiti in pizzo di tutti i giorni.
Mostrare 1 a 24 (di 51 articoli)

1  23

 Vai a 

  •   Vedere:  
  • Lista Grata Galleria
  • Tutto Trasporto Libero
  • Ordinato da:
  • Mostrare:

1  23

 Vai a 

Cosa rende un abito speciale? Per un occasione importante è necessario trovare vestiti da cerimonia perfetti, che donino fascino ed eleganza. Per mettere in risalto la bellezza femminile occorre infatti trovare l'abito giusto, sia nei colori che nele modello.

Iniziamo a prendere in esame i colori. Per prima cosa dobbiamo precisare che questi dovranno essere sempre scelti in base al carnato. Per donne dalla carnagione scura un abito nelle tonalità più chiare risulterà perfetto. Andranno benissimo vestiti bianchi, rosa, verdi oppure gialli. Da evitare possibilmente abiti con tonalità marroni e look total black. Tenere infine in considerazione che il bianco ed il rosa saranno da escludere se l'evento importante è rappresentato da un matrimonio. In questo caso, infatti, questi due colori saranno riservati esclusivamente alla sposa. Se la pelle è abbastanza chiara invece, sarà meglio puntare su abiti dai colori più scuri ed accesi. Una delle tonalità più gettonate, in questo caso, è rappresentata dal rosso. Sempre di moda, trendy ed elegante, l'abito rosso sarà particolarmente indicato per le donne brune.

Una volta scelto il colore dell'abito occorrerà porsi la domanda sul tipo di modello. La scelta di un tagli di abito piuttosto di un altro dipenderà in gran parte della morfologia del vostro corpo. Se avete il seno abbastanza abbondante preferite un vestito con scollatura quadrata e maniche corte oppure a palloncino. Riuscirà a valorizzare le braccia. Se amate un abito con le bretelline sarà necessario scegliere un modello che le abbia particolrmente sottili, per mettere in risalto il busto. Se avete qualche chilo di troppo sulla pancia evitate tessuti come il raso e la seta, che fasciano evidenziando le maniglie dell'amore. Sarà invece perfetto un abito diritto oppure a taglio impero. Una cinta larga in vita legata sul davanti potrà aiutarvi a nascondere e mascherare la pancia. In generale, se la parte che volete valorizzare è quella superiore, potrete scegliere abiti arricchiti da strass, ricami o applicazioni che richiamino l'attenzione sul vostro busto.

Anche il decolletè merita un'attenzione particolare. Evitate scollature troppo profonde, che potrebbero donarvi un aspetto volgare o troppo sexy. Per valutare cortrettamente l'effetto prodotto è sufficiente posizionarsi davanti ad uno specchio ed osservare l'effetto finale. Anche un eventuale spacco dovrà essere contenuto. Se avete gambe magre potrà arrivare fino alla coscia, in caso contrario è bene contenerlo entro il ginocchio. Se lo spacco è dietro ricordate che dovrà essere piccolo e non arrivare a scoprire la piega posteriore delle ginocchia.

Gli abiti da cerimonia in chiffon infine si riveleranno perfetti in ogni occasione. Tra i tessuti più gettonati dai grandi stilisti, lo chiffon è estremamente elegante e in grado di adattarsi a qualunque silhouette con straordinaria semplicità.