Home >  Abiti da sposa
Migliore collezione di 2017 abiti da sposa da Bridesire. ❤ Tutti gli vestiti da sposa sono fatti a mano e su misura personalizzati per voi.
Mostrare 1 a 24 (di 26 articoli)

1  2

 Vai a 

  •   Vedere:  
  • Lista Grata Galleria
  • Tutto Trasporto Libero
  • Ordinato da:
  • Mostrare:

1  2

 Vai a 

Abiti da sposa

Ogni donna sogna di indossare, nel giorno più importante della sua vita, un abito da sposa che la renda un'autentica principessa in quell'occasione così importante e particolare. Ci sono donne che sognano un lungo abito bianco e vaporoso, altre che vorrebbero invece un vestito più semplice e lineare, alcune che lo preferiscono in raso ed altre che lo sognano in elegante tulle e pizzo. Molte sartorie offrono la possibilità di acquistare abiti da sposa interamente fatti a mano, personalizzati con strass e rifiniture scelte dalla cliente. Ma oltre alla possibilità di avere abiti da cerimonia completamente personalizzati, vi sono sul mercato molti brand che propongono ricche collezioni di modelli, tra cui anche abiti da sposa taglie forti, in grado di rispondere perfettamente ad ogni esigenza ed a costi decisamente più contenuti.

Come trovare allora l'abito da sposa perfetto? I brand più prestigiosi mettono a disposizione delle loro clienti i cataloghi delle loro produzioni direttamente on line, ed una prima occhiata su internet potrà dare modo alle future spose di trovare il modello che vorrebbero indossare in quel giorno così importante per loro. In ogni collezione vengono generalmente presentati modelli di abiti da sposa sirena e a palloncino, bianchi e in tinte delicate, con o senza spallini, corti o con un romantico strascico.

Sfogliando i cataloghi presenti on line dei brand più prestigiosi è possibile farsi un'idea precisa del modello che si vorrebbe indossare, tra gli abiti da sposa proposti. A quel punto sarà possibile individuare il negozio fisico più vicino che propone la collezione abiti da cerimonia del marchio prescelto. Sì, perchè talvolta i modelli di abiti indossati da modelle professioniste, potrebbero rivelarsi inadeguati per le nostre caratteristiche fisiche.

In genere un abito lungo e con strascico risulterà perfetto se indossato da una giovane sposa piuttosto alta e con una silhouette perfetta. La forma a tubino di questi abiti infatti, tende a mettere in risalto le curve ed i fianchi. Ogni collezione di prestigio presenta abiti da sposa sirena semplici o impreziositi da ricami. Per le giovani spose non troppo alte, sarà perfetto un abito stile impero. Modello intramontabile tra le collezioni più prestigiose, l'abito ha la caratteristica di riuscire a slanciare la figura, allungandola dal busto in giù.

Per nascondere i fianchi larghi invece, sarà perfetto un modello di abito dalla linea ampia, che presenti eleganti e preziosi dettagli sulla parte superiore. Un fiocco, dei ricami in pizzo o altre eleganti applicazioni riusciranno a mettere in risalto il corpetto, mentre la parte inferiore più ampia aiuterà a nascondere le forme non proprio perfette dei fianchi. Questo modello risulterà perfetto anche per le donne che stanno cercando degli abiti da sposa taglie forti.

Una delle proposte più innovative dei brand più prestigiosi è infine quella di avere due modelli di abito in un unico vestito. Abiti corti realizzati in pizzo arricchiti da vaporose gonne con strascico staccabili in tulle sembrano essere una delle scelte preferirte dalle giovani spose nelle nuove collezioni. Per un giorno davvero unico da vivere da protagoniste, le spose italiane embrano sognare un cambio d'abito dopo la cerimonia.