Home >  Abiti da cerimonia >  Abiti da cocktail >  Oro
I vestiti d'oro cattureranno il bagliore morbido e incandescente delle luci e ti faranno sembrare mozzafiato.
Mostrare 1 a 14 (di 14 articoli)

1  

 Vai a 

  •   Vedere:  
  • Lista Grata Galleria
  • Tutto Trasporto Libero
  • Ordinato da:
  • Mostrare:

1  

 Vai a 

Hai nell'armadio un abito da cocktail in color oro e non sai quando puoi indossarlo senza rischiare di essere fuori moda? I party, tra cui i cocktail, soprattutto per le donne, sono occasioni in cui è bene fare una bella figura, ma lo stress di vestirsi in modo adeguato spesso può rovinare la partecipazione all'evento. Perciò è consigliabile avere le idee chiare su quale tipo di abito indossare a un cocktail e su quali accessori abbinare ad esso al fine di essere davvero sicure di fare un’ottima figura e di essere affascinanti, per non dire perfette! Ovviamente un abito va indossato soprattutto in un cocktail party. Ma a causa del fatto che l’abito è color oro può complicare un tantino la situazione. Qual è l’occasione giusta per indossare un abito color oro? Quali accessori abbinare? Che tipo di trucco o l’acconciatura adottare per l’occasione? Come prima cosa dobbiamo concentrarci sull'abito.

Se vuoi indossare un abito color oro un’ottima occasione potrebbe essere un evento mondano, uno di quelli in cui la maggior parte delle donne sfoggiano capi esclusivi o originali. Uno di quei party in cui ogni donna ama essere notata e desidera un aspetto quanto mai affascinante e seducente. Ecco che l’abito da cocktail colo oro diventa un capo perfetto, uno di quelli che ci si aspetta di vedere indossato per quel tipo di evento. La location in cui si tiene il party è anche molto importante, meglio se un locale al chiuso e con luci soffuse, in modo da far risaltare maggiormente il colore dell’abito, in questo caso il color oro. Certamente un abito color oro non passa affatto inosservato e perciò è bene essere consapevoli di poter essere al centro dell’attenzione, per sentirsi più sicure e allo stesso tempo mostrare il proprio fascino con disinvoltura.

Passiamo ora agli accessori che si possono facilmente abbinare a un abito color oro e che riescono a valorizzarlo e a renderlo esclusivo ed elegante. Il color oro si abbina facilmente con colori scuri come il blu notte o il nero, ma anche il bianco può essere accostato all'oro e può renderlo anche più raffinato. Possiamo abbinare ad esempio dei décolleté e una pochette in pelle blu o nera, dal modello classico e lineare, per far sì che non si notino eccessivamente ma che accompagnino l’abito con stile ed eleganza. I tacchi possono anche essere molto alti, sempre che si sia in grado di camminare con molta disinvoltura, per evitare brutte figure. Indossa pure la tua mise color oro con molta serenità e goditi il party: puoi essere sicura di far colpo su tutti gli invitati e di trascorrere una serata davvero indimenticabile!