Home >  Abiti da sposa >  Schiena scoperta
Acquistare abiti da sposa schiena scoperta da bridesire oggi per risparmiare soldi! Abbiamo la più grande collezione di abiti da sposa schiena scoperta on-line.
Mostrare 1 a 22 (di 22 articoli)

1  

 Vai a 

  •   Vedere:  
  • Lista Grata Galleria
  • Tutto Trasporto Libero
  • Ordinato da:
  • Mostrare:

1  

 Vai a 

Abiti da sposa sexy ed eleganti

Chi ha detto che una sposa deve rinunciare alla propria capacità di seduzione? Anche andando verso l'altare e scegliendo un uomo per il resto della propria vita si può decidere di apparire sexy, scegliendo un abito da sposa con determinate caratteristiche.

Gli abiti da sposa più sexy che si trovino sul mercato sono sicuramente quelli che lasciano la schiena e le spalle scoperte. Essi mostrano la linea sinuosa del corpo femminile, e risultano molto eleganti se abbinati ad un velo vaporoso, o se la sposa decide di lasciare i capelli lunghi e sciolti, che si accomodano morbidamente lungo la linea della spina dorsale. Per la cerimonia in chiesa l'abito da sposa con la schiena scoperta viene rigorosamente accompagnato da un coprispalle o da uno scialle, il quale poi viene abbandonato una volta che ci si sposta nella location prescelta per il ricevimento e per scattare le foto ricordo.

Esistono diversi modelli di abiti da sposa sexy, che lasciano la schiena scoperta: anche all'interno di questa categoria si può infatti scegliere tra un'ampia casistica. Ci sono gli abiti con il bustier, che può essere impreziosito da perle o pizzi, o abiti interi che scendono fino a terra con ampie gonne voluminose, o semplici gonne a trapezio. Per chi sceglie di celebrare solo la cerimonia in comune si può optare anche per abiti da sposa corti, che conferiscono alla sposa n aspetto più sbarazzino ma non meno affascinante.

Ovviamente, sia che si scelga un abito da sposa lungo che un abito da sposa corto, sono poi gli accessori che completano il tutto. Se si preferisce un abito che lascia la schiena scoperta l'accessorio fondamentale deve essere sicuramente il coprispalle, che però può essere declinato in tante maniere diverse. In inverno, ad esempio, il coprispallle può essere una morbida pelliccetta bianca da indossare come una giacca corta. In estate si può invece prediligere un velo in tulle drappeggiato attorno agli avambracci, o uno scialle bianco o addirittura di un altro colore, se la sposa preferisce uno stile un po' più stravagante e meno tradizionale.

Con gli abiti da sposa che lasciano le spalle scoperte è immancabile il velo, non necessariamente lungo fino a terra ma comunque abbastanza da coprire buona parte della schiena. Le spose che vogliono apparire davvero molto sexy possono indossare gioielli che si avvolgono intorno al braccio in modo sinuoso ed elegante. Alla sposa che sceglie di indossare un abito con la schiena scoperta si consiglia di indossare una collana molto discreta, un filo di argento che circondi il collo esaltandone la flessuosità. In alternativa si può anche optare per collier più importante, indicato però solo per chi ha un collo molto lungo.