1. Home
  2.  > 
  3. Vestiti per matrimonio
  4.  > 
  5. Abiti mamma sposa
  6.  > 
  7. guaina/ Column Chiffon Al ginocchio Quadrata abito mamma sposa

guaina/ Column Chiffon Al ginocchio Quadrata abito mamma sposa

    Tavola Di Taglie
    • EU 32
    • EU 34
    • EU 36
    • EU 38
    • EU 40
    • EU 42
    • EU 44
    • EU 46
    • EU 46+
    • EU 48
    • EU 50
    • EU 52
    • EU 54
    • EU 56
    • Taglia personalizzata
    Taglia personalizzata (cm):
    Alla ricerca di una vestibilità perfetta? I nostri sarti useranno le vostre misure esatte per fare un vestito su misura per voi. Questo servizio è gratuito fino 03/30/2024
    • cm
    • inch
    (US$ 0.00)
    Quantità:




Descrizione:

Questo bellissimo abito al ginocchio combina un look classico con un tocco di brillantezza. È una scelta perfetta se stai cercando un vestito che ti faccia sentire a tuo agio, sicura di te e sexy. Questo splendido abito presenta una scollatura quadrata, abbellimenti in pizzo e ruches e un'elegante silhouette a tubino che accentuerà tutte le tue fantastiche caratteristiche, dandoti un aspetto straordinario.
Taglio: Tubino
Scollatura: Quadrata
Lunghezza / Strascico: Al ginocchio
Vita: Naturale
Lunghezza Maniche: Mezza manica
Sleeve Type: Illusion, T-shirt
Decorazioni: Draping, Pizzo, Increspato
Dettagli Della Schiena: Cerniera
Rivestito:
Reggiseno Incorporato:
Boning:
Tessuto: Chiffon, Pizzo
Coloree Mostrato: Champagne



Recensioni di prodotti: Scrivi una recensione

     2020/02/05 08:43:37
    Ivonne
    Ho consigliato di acquistare il mio vestito su questo sito da un amico e posso dire di essere grato di aver potuto cercare questo vestito con tutti i dettagli con un clic di un pulsante. Ho fatto questo acquisto liscio e indolore.

     2020/01/23 03:11:21
    Kim
    Sei una persona che ama sorprendere la tua donna? Quindi puoi organizzare con Bridesire abiti fantastici e la persona amata sarà sorpresa.

     2019/12/19 18:22:34
    Stefanie
    Questa è la prima volta che faccio shopping al Bridesire e sono felice. Ho avuto alcune selezioni fantastiche tra cui scegliere. Le dimensioni non sono state un problema in quanto offrono un adattamento personalizzato. Il servizio clienti di Bridesire è impeccabile. Non posso rimanere molto prima di dover accedere di nuovo e fare un po 'di shopping.

     2019/11/01 23:04:32
    Andrea
    Ho adorato il modo in cui le donne hanno visto la mia festa di compleanno. Erano sexy nei tuoi abiti da sera. Questo è il posto dove avrò questi vestiti per mia moglie. Io raccomando!!!

     2019/08/30 19:15:01
    Tina
    Anche quando ho cambiato la taglia del vestito a causa dell'aumento di peso, ho ancora avuto la giusta misura da te. L'abito si adattava così bene. È bello sapere che posso contare su di te.

     2019/07/29 12:33:13
    Annika
    Se siete alla ricerca di abiti da sposa positivi e senza sforzo da indossare, visitate il sito Web di Bridesire. Hanno abiti che ti lasceranno attrarre tutta la folla del giorno del matrimonio. Parleranno tutti di come hai reso colorato l'evento.

     2018/03/13 20:53:45
    Cynthia
    Bridesire ha uno dei servizi più efficienti che abbia mai provato. Sono davvero semplicemente fantastici. Ho ottenuto tutto subito e non ci sono stati fastidiosi contrattempi lungo la strada.

     2018/02/27 00:41:31
    STEVEN
    Sono rimasto deluso di ricevere il mio pacco ieri perché l'involucro era accartocciato, ma sono rimasto completamente sorpreso nel vedere il mio ordine alla perfezione. L'abito rosso da damigella d'onore è stato stupendo! Sono così eccitato di indossarlo per il matrimonio di mia zia la prossima settimana a LA!

     2018/02/13 20:11:46
    Heather
    Ho comprato un abito personalizzato da madre della sposa per mia zia due settimane fa. Era viola scuro e pensavo che le sarebbe piaciuto davvero. È arrivato in due settimane fa e tutto è andato bene durante il montaggio. Anche se non le piace il design arruffato, ha detto che le piace il tessuto e il comfort generale che le piace mentre lo indossa. Meno male! Ho davvero pensato che l'abito le piacesse. Comunque, grazie bridesire per l'abbigliamento bello.

Scrivi una recensione per guaina/ Column Chiffon Al ginocchio Quadrata abito mamma sposa:

Se hai qualche recensione su questo prodotto da condividere con altri clienti, non esitate a lasciare un commento.

    Indica i campi obbligatori*
    Valutazione:
    Il tuo nome: *
    Il tuo indirizzo email: *