Home >  Vestiti per matrimonio >  Abiti cerimonia bambina

Limita la tua ricerca

    Decorazioni

Festoni

    Taglio

    Luoghi Per Matrominio

    Lunghezza / Strascico

    Lunghezza Maniche

    Dettagli Della Schiena

    Acquista Per Prezzo

Abbiamo più di 100 stili di Abiti cerimonia bambina che si possono scegliere. Acquistare da noi per risparmiare denaro. Tutti i vestiti da comunione sono personalizzati su misura per garantire una perfetta vestibilità.
Mostrare 1 a 8 (di 8 articoli)

1  

 Vai a 

  •   Vedere:  
  • Lista Grata Galleria
  • Tutto Trasporto Libero
  • Ordinato da:
  • Mostrare:

1  

 Vai a 

Abiti da comunione

Gli abiti da comunione più amati dalle bambine sono quelli che riescono a farle sentire piccole principesse per un giorno. Realizzati come piccoli abiti per matrimonio in miniatura, sono spesso arricchiti da tulle, ricami in pizzo e perline che donano all'abito un fascino ancor più particolare e prezioso.

Tessuti pregiati di un candido colore bianco sono la bese per realizzare gli abiti da comunione più apprezzati in assoluto. I modelli che nascono dalle mani delle sarte dei più prestigiosi brand del settore sono autentuici gioielli destinati alle piccole sposine più esigenti. Autentici capi degni di una piccola principessa, con corpetti aderenti arricchiti di pizzi, ricami e strass, con gonne ampie e strutturate, si propongono nelle più prestigiose collezioni di abiti da cerimonia.

Le maniche sono solitamente corte oppure a tre quarti, estremamente prestigiose e ricercate coi loro drappeggi e le arricciature. Spesso presentano elegantissime cinture in raso in vita, con delicati disegni floreali che mettono in risalto il punto vita.

Tutte le collezioni di abiti da comunione si adattano alla perfezione anche a coloro che sono alla ricerca di piccoli abiti da damigella. Sia in occasione della comunione, che in quella di matrimonio in cui la piccola è damigella, l'abito potrà essere facilmente accessoriato con una coroncina semplice, con piccoli fiori, da poggiare delicatamente sulla fronte, oppure con eleganti e preziosi nastri di seta da fare abilmente scorrere attraverso l'acconciatura realizzata per quel giorno speciale.

Le calzature da abbinare dovranno essere in tinta con l'abito e presentarsi assolutamente comode e pratiche da indossare. La regola generale prevede che le calzature da indossare per la prima comunione siano un mix di raffinatezza e sobrietà. Sebbene non vi siano regole rigidissime riguardo al dress code dei più piccoli infatti, in quel giorno speciale l'aspetto dovrà essere impeccabile.

Da evitare assolutamente scarpe troppo casual, come le calzature da ginnastica o prettamente sportive. Perfetti da abbinare all'abito della prima comunione mocassini, scarpe stringate, slipper e sneakers. Molto ricercate anche le classiche ballerine bianche, realizzate in ecopelle, proposte per l'occasione arricchite da fiocchi decorativi o decorazioni in glitter per un look decisamente elegante da autentica principessa. Le ballerine, con o senza cinturino alla caviglia, hanno il pregio di offrire una comodità ottimale al piede della tua bambina, assicurandogli una calzabilità perfetta e tutto il relax di una scarpa che si adatta perfettamente al piede, senza rinunciare all'eleganza.