Home >  Guida per nuovi clienti >  Come posso annullare un ordine prima e dopo il pagamento?

Knowledgebase

Come posso annullare un ordine prima e dopo il pagamento?

ANNULLAMENTO DELL'ORDINE PRIMA DEL PAGAMENTO

Se non hai ancora pagato il tuo ordine, non occorre contattarci per annullarlo. Riceviamo centinaia di ordini "prova" ogni giorno che i nostri clienti utilizzano per citare certi contenuti del carrello e salvare la fattura con i riferimenti più tardi.

Non consideriamo validi gli ordini di cui non abbiamo ricevuto il corrispondente pagamento. Pertanto, se non hai pagato, non ti preoccupare, non elaboreremo il tuo ordine.

Non devi pagare l'ordine perchè hai check out il tuo carrello della spesa online. Se hai voglia di fare gli ordini di prova per salvare alcune fatture per più tardi, sei benvenuto a farlo.

Ricordati che se lasci nel carrello articoli per più di una settimana potrebbe non essere più possibile approfittare delle eventuali offerte speciali. Inoltre il prezzo potrebbe variare a seconda del cambio della valuta del giorno che potrebbe essere diverso da quello segnalato nel momento in cui hai aggiunto gli articoli al carrello. 

ANNULLAMENTO DELL'ORDINE DOPO IL PAGAMENTO

Se hai già pagato per un ordine e vuoi cancellarlo, ti preghiamo di contattarci il più presto possibile.

Se non sei sicuro di qualche articolo presente nel tuo ordine e vuoi cambiarlo, ti preghiamo di contattarci e mettere l'ordine in attesa mentre decidi. Questo bloccherà il processo di confezionamento, per cui avrai ancora tempo per apportare delle modifiche al tuo ordine.

Se il paccho ti è già stato consegnato, non sarà più possibile annullare o modificare l'ordine.

Se vuoi cancellare un ordine perché vuoi aggiungere degli altri prodotti senza cancellare gli articoli precedenti, contattaci e noi lo processeremo, di solito senza alcun supplemento.

Se l'ordine è in una fase di lavorazione iniziale potresti essere in grado di modificarlo e cancellarlo tu stesso. Potresti chiedere il rimborso o tenere il pagamento a titolo di credito.


What Do Our Customers Say?
"Got my dress and am very pleased with it. I received it in a reasonable amount of time and the quality of dress I got really surprised me.... "

EnglishDebbie


Altre testimonianze dei clienti