1. Perché non c'è partita per il mio indirizzo di posta elettronica e / o la password?
• Potresti aver inserito l'indirizzo email errato.
Si prega di assicurarsi che si sta utilizzando l'indirizzo email che hai fornito durante la configurazione dell'account. Potresti aver inserito un indirizzo email alternativo per errore.
• La password che hai inserito non può essere corretto.
La password creata durante la registrazione di un account contiene un minimo di 5 caratteri. Si prega di verificare che hai la password corretta e riprovare.Se hai dimenticato la tua password, puoi clicca qui per reimpostare la password.
2. Perché non c'è partita per il mio numero d'ordine e indirizzo di posta elettronica?
Si prega di controllare l'e-mail di conferma che hai ricevuto quando hai effettuato l'ordine per verificare le informazioni e riprovare.
Se si è certi di avere il numero d'ordine e l'indirizzo email corretto, ma ancora non è possibile visualizzare lo stato dell'ordine, per favore contattaci per ulteriori informazioni.
Debbie
©2006-2018 Bridesire.it Tutti i diritti riservati.