Home >  Risoluzione problemi >  Ritorno e politica di rimborso

Knowledgebase

Ritorno e politica di rimborso

Prima della restituzione degli oggetti a noi, vi preghiamo di contattarci in modo da ottenere un codice di autorizzazione . È anche possibile chiamare il nostro numero verde , dove uno dei nostri clienti rappresentanti saranno lieti di aiutarvi .

assicurarsi che capiate la nostra politica di ritorno e garantire che tutti i criteri sono soddisfatti prima di inviare fisicamente tutti gli articoli di nuovo noi .

Tornando per la sostituzione e il rimborso

Tutti i ritorni devono essere inviate entro 10 giorni della spedizione che è consegnato Accettiamo soltanto i vestiti nel loro stato originale - . nuovo, non lavato , invariata ed intatta - e dobbiamo avere le modifiche intact ed ancora allegato. Si prega di fornire una spiegazione dettagliata nel pacchetto di ritorno .

1 . Problemi di qualità :

( 1 ) . Se il nostro staff ritiene che la merce è difettosa , come descritto , si riceverà un rimborso per il prezzo d'acquisto più spese di spedizione .

( 2 ) . Se troviamo che la merce non è difettoso in qualsiasi modo o è stata usurpata , quindi la merce verrà rispedito a voi con alcun rimborso .

2 . Errori di formato :

prega di essere consapevoli del fatto che a causa della natura del lavoro manuale richiesto , l'abito finito può variare di circa 1 " in entrambe le direzioni di misura specificata.

( 1 ) . Tutti i vestiti sono fatti o vengono con i margini per l'alterazione e l' adattamento se voluti. Se il formato del vestito non arrivi nella specifica come una ordinata , il cliente può scegliere di fare la modifica ad un sarto locale , nel qual caso vi rimborseremo le spese di alterazione finchè i costi non supera il prezzo originale del vestito del 50 % . Se i costi di alterazione superano il prezzo originale del vestito da 50 % , rimborseremo soltanto fino all'importo pari al 50 % del costo originale del vestito .

( 2 ) . Se il formato del vestito non arrivi nella specifica come una ordinata , forniamo un servizio di modifica per i nostri clienti per libero, che possono rispedire il vestito a noi e ottenere il vestito modificato entro 5 giorni lavorativi . In questo caso , siamo responsabili di tutti i costi di trasporto .

( 3 ) . I clienti possono anche restituire un vestito se non è stato adattato a seconda del cliente misurazioni fornite , e riceveranno un rimborso per il prezzo d'acquisto più spese di spedizione .

Tuttavia , gli eventuali errori per quanto riguarda il formato / colore che sono state fatte durante l'acquisto dei nostri prodotti non saranno eleggibili per i rimborsi completi . In questo caso , possiamo fornire un servizio di dimensioni alterazione ai nostri clienti gratuitamente , con i clienti che pagano soltanto la tassa di trasporto . Una modifica del vestito è fatta normalmente in 5 giorni lavorativi .

4 . Clienti non piace il vestito :

cliente può anche restituire il vestito se a lei non piace il vestito , per qualsiasi motivo , se il vestito è stato ordinato con il formato stardard . In questo caso , il cliente deve inviare il vestito indietro e faremo il rimborso non appena il vestito è ricevuto . Ci sarà un 20% del prezzo originale per la tassa di rifornimento ed il costo di trasporto non è rimborsabile . Se il vestito è ordinato con misure personalizzate , il vestito non possono essere restituiti per il rimborso , tuttavia, possiamo ancora fornire servizi di alterazione / sostituzione gratuita di tali ordini .

Annullamento ordini (prima della consegna )

1 . Tutti gli ordini vestito cancellati entro 72 ore dall'acquisto potranno beneficiare di un rimborso completo .

2 . Tutti gli ordini vestito cancellati dopo 72 ore potranno beneficiare di un rimborso parziale del 30 % .

Prodotti in ritardo

Se per qualsiasi motivo , l'ordine non è stato spedito entro il tempo dichiarato e non arriva in ritardo , ma non per più di 10 giorni , sarete eleggibile per un rimborso completo più spese di spedizione se viene restituito il vestito . Se il prodotto è scaduto da più di 10 giorni , i clienti sono eleggibili per un rimborso completo .



What Do Our Customers Say?
"Got my dress and am very pleased with it. I received it in a reasonable amount of time and the quality of dress I got really surprised me.... "

EnglishDebbie


Altre testimonianze dei clienti