2017/12/17 19:54:40
AlaineSono una mamma molto meticolosa di tre. Mi assicuro sempre che tutto sia perfetto, specialmente quando si tratta degli abiti delle mie figlie, quindi ero preoccupato che il mio uno di loro fosse ordinato da Bridesire. Mi dispiace, ma non ho mai sentito una compagnia online di nome Bridesire prima d'ora. Devo dire che non è così popolare come alcune società online, ma sono molto impressionato dalla compagnia. In realtà li ho chiamati un giorno dopo aver saputo che mia figlia maggiore ha pagato 1000€ in più. Ho detto loro che c'era un errore e che dovevo recuperare i soldi, ma il rappresentante era piuttosto irremovibile. Ha detto che mia figlia ha già effettuato l'ordine e che daranno solo rimborsi per ordini errati, cattivi e persi. Per evitare di essere stressato, ho interrotto bruscamente la chiamata e ho atteso l'arrivo dell'ordine. Sono rimasto scioccato quando li abbiamo presi. C'erano 3 splendidi vestiti in gonna di tulle dai colori sbalorditivi. Ognuno di loro si adattava bene a loro e io ero persino felice quando ho sentito il mio primogenito dire che Bridesire in realtà ha perfezionato le modifiche che voleva per il suo vestito. Anche i capi sembravano molto più costosi del suo prezzo di 300€ in più. Meno male! Così dispiaciuto Bridesire per non aver fiducia in te. Ho intenzione di raccomandarti alle mie ragazze. Grazie mille per aver fatto un ottimo lavoro.
2018/02/03 15:52:11
DianeGrazie a questo business di e-commerce come l'ho trovato orrendo e terribile quando ho ordinato il vestito con una raffica da 41 pollici. Tuttavia, hanno consegnato un vestito con una raffica da 36 pollici. Più tardi li contattai e mi fu detto di mandare loro delle foto dopo le quali andrò da una sarta per l'alterazione. Hanno anche promesso di rimborsare il 15% del costo totale o di effettuare un nuovo ordine a un prezzo scontato del 25%. Quale altra società online estenderebbe questa generosità? Dimostra che la società è responsabile per qualsiasi errore che fanno per le loro aziende. Continuate così Bridesire.
2018/03/21 03:13:39
DeborahNon ho mai avuto un appuntamento serale con mio marito come l'altro giorno grazie a Bridesire. Ho fatto un ordine per un vestito sexy rosso due giorni prima del vero giorno della cena e onestamente, non mi aspettavo che il vestito sarebbe arrivato in tempo. Ciò è probabilmente dovuto alle esperienze che ho avuto con i precedenti negozi online. Il punto è da oggi in poi metterò tutti i miei vestiti e gli ordini relativi ai prodotti con Bridesire. Continuate così, Bridesire.
Fateci sapere cosa ne pensi di questo articolo, o condividere la tua opinione con gli altri clienti. Fate i vostri commenti si concentrano solo su questo articolo. Si prega di essere si raccomanda che le recensioni non appropriato saranno cancellati e non pubblicati.
Per qualsiasi domanda o richiesta per questo articolo? Si prega di contattare il servizio clienti. (Il nostro rappresentante cliente dovrà tornare a voi entro 24 ore.)