Home >  Abiti da cerimonia
I Migliori Abiti da Cerimonia 2017 Online da Bridesire. ❤ Tutti gli vestiti da Cerimonia sono su misura per voi. Più di 50 colori tra cui scegliere. Alta qualità ma il prezzo basso.
Mostrare 1 a 24 (di 659 articoli)

1  234567891011

 Vai a 

  •   Vedere:  
  • Lista Grata Galleria
  • Tutto Trasporto Libero
  • Ordinato da:
  • Mostrare:

1  234567891011

 Vai a 

Abiti da cerimonia

Gli abiti da cerimonia: l'eleganza e la ricercatezza per le occasioni più importanti

Chic ed eleganti, gli abiti da cerimonia regalano al look una ineguagliabile raffinatezza. Il merito è da ascrivere al taglio sartoriale, alla ricercatezza dei tessuti e della lavorazione e all'attenzione riservata ai particolari: il tutto per conferire un alto tasso di fascino alla mise e per consentire all'universo femminile di esprimere con naturalezza il proprio buon gusto nel vestire. Nuvole di tulle e chiffon, raso, shantung, organza e velluto plasmano la silhouette e donano grazia all'outfit. E per quanto riguarda le nuance per le grandi occasioni, accanto alle tonalità pastello e all'intramontabile total black, nuovi ed audaci accostamenti di colore portano un tocco di verve nel guardaroba. Che si tratti di un matrimonio, di un anniversario, di una serata mondana o di una festa all'insegna dell'eleganza, gli abiti disegnati per queste occasioni tanto speciali, grazie alla complicità di accessori glam e di dettagli scintillanti, catalizzano gli sguardi, trasformando ogni donna in una vera principessa.

Corti o lunghi? Ecco gli abiti di tendenza

Meglio un abito corto o lungo? Gli abiti da cerimonia lunghi sono un must-have per le occasioni più prestigiose. Timeless, chic e understated, l'abito lungo effetto sottoveste in tonalità grey sa essere, al tempo stesso, minimal e di grande effetto. Dall'allure anni Cinquanta, gli abiti lunghi in pizzo nero con gonna a ruota, bustino che evidenza il décolleté e punto vita ben delineato sono un inno alla femminilità. Floating con maniche a sbuffo e maxi gonna, gli abiti in stile boho-chic o con piccoli ricami floreali mettono in risalto l'aspetto più romantico della personalità femminile. E, se la festa prevede una serata danzante, gli abiti da sera color oro con scollo a v e gonna plissettata fanno brillare la mise. Invece, per un evento pomeridiano, più fresco e rilassato, gli abiti da cerimonia corti coniugano bon ton e joie de vivre. Via libera ai vestiti corti decorati di cristalli o ricamati di paillettes, ai minidress pieni di volant e drappeggi, ai tubini in velvet e ai preziosi abitini con la gonna a palloncino.

Le calzature che valorizzano gli abiti da cerimonia

La scelta della calzatura riveste un ruolo centrale, essendo destinata a fare da cornice all'abito da cerimonia e a valorizzarlo. Tacco alto o scarpa flat? Chic, sensuali ed iperfemminili, i sandali e le scarpe con il tacco alto danno slancio e sensualità alla figura. Il trend di stagione strizza l'occhio alle décolleté in vernice oppure impreziosite da decori gioielli, alle slingback in pizzo e ai sandali dal tacco acrobatico con dettagli a balze o con borchie. In grado di impreziosire gli abiti più eleganti senza eccedere, le scarpe flat possono essere sfoggiate con gli abiti da cerimonia. Nel guardaroba di chi cerca la comodità senza rinunciare allo stile non possono mancare le ballerine con fibbia gioiello, i sandali flat dorati con cristalli e i sandali lace-up personalizzati con pon pon colorati.