Home >  Abiti da cerimonia >  Abiti da sera >  Chiffon
Se vuoi avere un glamour e una raffinatezza in un abito, allora un abito chiffon è il giusto vestito per te.
Mostrare 1 a 24 (di 192 articoli)

1  2345678

 Vai a 

  •   Vedere:  
  • Lista Grata Galleria
  • Tutto Trasporto Libero
  • Ordinato da:
  • Mostrare:

1  2345678

 Vai a 

Un capo d'abbigliamento per un'occasione importante deve essere realizzato in tessuti pregiati, in grado di esaltarne il taglio perfetto e mettere in risalto la figura di chi lo indossa. Gli abiti da sera in chiffon sono perfetti per ogni momento speciale.

Da una cerimonia ad una serata galante, gli abiti sexy permettono a colei che li indossa di sentirsi sempre ammirata e perfetta in ogni occasione. Il tessuto così delicato al tatto, che scende armoniosamente diritto lungo il corpo, è ideale per mettere in risalto le forme perfette.

Un abito in chiffon si caratterizza per la sua raffinata eleganza in uno stile ricercato. Particolarmente amato dai migliori stilisti per la sua sensazione di fluidità, lo chiffon è particolarmente indicato anche per la realizzazione di abiti da sposa.

La sua straordinaria eleganza e la delicata trasparenza hanno da sempre cointribuito a renderlo uno dei tessuti più apprezzati per il confezionamento di abiti da cerimonia. I modelli eccessivamente elaborati del passato si sono trasformati in abiti da sera in chiffon più adatti al nuovo ideale di donna, che oggi si presenta molto più moderna e attiva.

I migliori stilisti propongono nelle loro prestigiose collezioni capi di abbigliamento in chiffon realizzati con una particolare cura nei minimi dettagli, quella stessa attenzione che ha portato il Made in Italy nel mondo.

Soffice, resistente e dalla leggera crespatura orizzontale, un abito in chiffon è veramente perfetto per ogni impegno mondano. Abbinato con i giusti accessori saprà donare un'eleganza perfetta per qualsiasi cerimonia. Grazie ai tessuti disponibili nei colori più trend del momento, ogni donna potrà trovare, in un abito in chiffon, sempre il suo capo perfetto.

Se avete un carattere esuberante e vivace potrete osare con un tessuto nelle varie tonalità del rosso, da abbinare a scarpe ed accessori che ne richiamino il colore. Se invece siete più introverse potrete sempre puntare su un capo nelle tonalità più chiare e delicate, a cui abbinare orecchini, borsa e scarpe in tinte pastello. La scelta e l'abbinamento dei colori varia anche in fuinzione delle diverse stagioni: se in estate si prediligono colori accesi, in inverno predominano invece tinte un po' meno appariscenti. Per una cerimonia importante, per una serata galante o per un cocktail comunque, la scelta dei colori dell'abito e degli accessori dovrà sempre rispecchiare la vostra personalità. La scelta di un modello di abito dovrà tener conto delle vostre caratteristiche fisiche, così come i colori dovranno essere scelti anche in funzione al tipo di carnagione. Evitate abiti dalle tinte bianche o crema se avete una carnagione particolarmente chiara, oppure capi di abbigliamento neri o blu notte se la vostra pelle ha il colore bronze.