Home >  Abiti da cerimonia >  Abiti da festa >  Chiffon
Bridesire offre più di 1000 stili di Abiti da festa da scegliere. ❤ Tutti i vestiti da festa sono personalizzati su misura per garantire una perfetta vestibilità. Alta qualità ma il prezzo basso.
Mostrare 1 a 24 (di 335 articoli)

1  234567891011

 Vai a 

  •   Vedere:  
  • Lista Grata Galleria
  • Tutto Trasporto Libero
  • Ordinato da:
  • Mostrare:

1  234567891011

 Vai a 

Abiti da festa

Essere invitati ad una festa, di qualunque tipo essa sia, è sempre un onore e al tempo stesso una preoccupazione perché spesso non si riesce a decidere cosa indossare per fare bella figura e non apparire fuori luogo. A fornirci ispirazione riguardo quale abito scegliere per una festa concorrono diversi elementi, dalle vetrine dei negozi online a quelle dei negozi fisici, passando per le riviste e le pubblicità TV. In realtà per decidere con consapevolezza quale abito indossare per una determinata festa è fondamentale prestare attenzione ad alcuni dettagli, come ad esempio il tipo di festa a cui si è invitati e le nostre caratteristiche fisiche.

Il tipo di festa è un fattore discriminante: chi mai indosserebbe un vestito dal gusto rock ad un matrimonio? O un vestito lungo per un compleanno in spiaggia? Insomma, la location della festa, l'orario in cui si svolgerà e la stagione possono aiutare a fare una prima scelta in relazione all'abito da indossare. Fatto ciò si può procedere delineando un'immagine di come vogliamo apparire durante la festa, quali dei nostri punti di forza fisici vogliamo sottolineare e quali difetti invece preferiamo mimetizzare.

Gli abiti da festa sono disponibili in tanti stili diversi: lunghi o corti, con maniche e smanicati, con scollo tondo o profondo, con la schiena o le spalle scoperte, ecc. Così come gli stili, anche le tonalità sono tra le più disparate e vanno dai colori tradizionali come il nero, il bianco e i colori pastello, alle tonalità più decise come il blu, il verde, il rosso e il fucsia; molti abiti da festa poi sono caratterizzati da tessuti fantasia. La tinta unita, ad esempio, è ideale per chi ha intenzione di partecipare ad una festa importante o formale, come possono esserlo un matrimonio, una comunione, una festa di laurea o una festa per il raggiungimento della maggiore età. Al contrario, gli abiti fantasia possono essere indossati per tutte le celebrazioni informali, come ad esempio un compleanno o un mesiversario.

Gli accessori ricoprono un ruolo di rilevanza soprattutto nel caso di abiti semplici e monocolore, perché consentono di creare dei veri e propri punti luce nella totalità dell'outfit. Una borsa o un paio di scarpe oro o argento sono in grado di illuminare un abito total black o total white, ancora di più se ricoperti di paillettes o cristalli. I gioielli, in special modo collane ed orecchini lunghi, sono invece ideali per chi sceglie di indossare abiti con uno scollo profondo e la schiena o le spalle scoperte.