1. Home
  2.  > 
  3. Abiti da cerimonia
  4.  > 
  5. Abiti da sera
  6.  > 
  7. Lungo
  8.  > 
  9. Chiffon Raso terra Monospalla Pantsuit Abito da Sera

Chiffon Raso terra Monospalla Pantsuit Abito da Sera

    Tavola Di Taglie
    • EU 32
    • EU 34
    • EU 36
    • EU 38
    • EU 40
    • EU 42
    • EU 44
    • EU 46
    • EU 46+
    • EU 48
    • EU 50
    • EU 52
    • EU 54
    • EU 56
    • Taglia personalizzata
    Taglia personalizzata (cm):
    Alla ricerca di una vestibilità perfetta? I nostri sarti useranno le vostre misure esatte per fare un vestito su misura per voi. Questo servizio è gratuito fino 03/23/2024
    • cm
    • inch
    (US$ 0.00)
    Quantità:




Descrizione:

Questo abito da sera combina femminilità e classico. È realizzato in chiffon di alta qualità che è leggero ma resistente. Presenta uno scollo a una spalla, un corpetto splendidamente realizzato, un design senza maniche e abbellimenti di perline. È un abito da sera perfetto per le donne che cercano eleganza e glamour.
Taglio:
Scollatura: Monospalla
Lunghezza / Strascico: Raso terra
Vita: Naturale
Lunghezza Maniche: Senza maniche
Sleeve Type: Senza maniche
Decorazioni: Perline, Side Draping
Dettagli Della Schiena:
Rivestito:
Reggiseno Incorporato:
Boning:
Tessuto: Chiffon
Coloree Mostrato: Fucsia



Recensioni di prodotti: Scrivi una recensione

     2020/12/26 16:14:49
    Andy
    I'm now all set for my daughter's upcoming wedding after receiving my yellow Mother Of the Bride dress made from chiffon. The outfit looks elegant, comfortable, and appropriate. Thanks a bunch.

     2017/12/25 20:37:44
    Luiza
    Il mio ragazzo mi ha chiesto quale sarebbe stato il mio regalo di compleanno, e le ho detto che mi piacerebbe avere un vestito nuovo per il mio prossimo ventesimo compleanno. Non ho mai pensato che fosse serio e gli ho dato il colore e il design che volevo fosse il mio vestito. Quando un postino ha suonato il mio campanello l'altro giorno, sono stato sorpreso di vedere un pacco da bridesire e lo! Ed ecco! Un meraviglioso abito in raso corto rosa chiaro impreziosito da paillettes sul corpetto e sulla zona del bordo davanti a me quando l'ho aperto. E ciò che mi ha fatto davvero stupire è che mi ha adattato perfettamente! Così ho chiamato il mio ragazzo e gli ho parlato di questo. Era anche molto felice e mi ha detto che lo staff di brideship lo ha assistito con molta pazienza, in particolare sul design del vestito. Voglio solo dire grazie alla sposa per aver aiutato il mio ragazzo a trovare il vestito perfetto per me.

     2017/12/07 16:07:19
    Helle Martine
    Non sai quanto sono grato quando ieri ho preso la madre del vestito da sposa verde madre del tè verde. Vedi, io e mia madre abbiamo avuto una leggera influenza sui miei piani di sposarmi perché non le piaceva il mio ragazzo. Ma lei non poteva fermarci più 'coz Sono già incinta di 3 mesi, quindi ho pensato che potevo comprarle un vestito per farla sentire desiderosa il giorno del mio matrimonio. Ragazzo, lei ha pianto! Sì, mia madre è molto emotiva e tutto ciò mi rende anche emotivo, perché il mio grande giorno arriverà così presto e voglio che ogni malinteso diminuisca. Ha pianto non solo perché le ho comprato un vestito ("perché non è molto materialista), ma ha anche pianto perché era in realtà la madre dei suoi sogni per l'abito da sposa! Lo ha montato e sembrava fantastica. Grazie mille per aver fornito ai tuoi clienti la felicità attraverso abiti meravigliosi, un servizio clienti eccezionale e prezzi bassi.

     2017/12/03 05:19:06
    Kerstin
    Chi dice che solo i designer possono creare splendidi abiti ??? !! Ho preso due abiti da damigella d'onore da Bridesire e tutti sono molto più degni dei loro prezzi. Ho una cavezza con perline LBD e un abito lungo rosso per una festa nuziale. Entrambi i vestiti hanno un prezzo inferiore a 300€ e assomigliano alle opere di Gucci e McCartney. Stanno così bene che non puoi dire che sono molto economici!

Scrivi una recensione per Chiffon Raso terra Monospalla Pantsuit Abito da Sera:

Se hai qualche recensione su questo prodotto da condividere con altri clienti, non esitate a lasciare un commento.

    Indica i campi obbligatori*
    Valutazione:
    Il tuo nome: *
    Il tuo indirizzo email: *