Home >  Abiti da cerimonia >  Abiti da sera >  Blu
Se vuoi avere quel look di formalità e raffinatezza in un vestito, allora i vestiti da sera blu saranno la misura ideale per voi.
Mostrare 1 a 24 (di 69 articoli)

1  23

 Vai a 

  •   Vedere:  
  • Lista Grata Galleria
  • Tutto Trasporto Libero
  • Ordinato da:
  • Mostrare:

1  23

 Vai a 

Abiti da sera blu

Un'occasione speciale richiede un abito di classe e in ogni armadio non dovrebbe mai mancare un abito da sera. Un cocktail con gli amici, un appuntamento galante o un ricevimento serale saranno occasioni perfette per sforggiare il vostro abito elegante.

Lunghi o corti, lisci o ampi in vita, gli abiti da sera blu sono sempre capi di grande effetto. I migliori brand li propongono nelle passerelle della moda in ogni collezione, in raso con effetto fasciante oppure in chiffon, per un abito che crea movimento, questi eleganti capi sono il punto di forza del Made in Italy, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Anche in occasione di un matrimonio gli abiti da sera blu potranno rivelarsi perfetti. Ideali per la mamma della sposa, magari in pizzo ed impreziositi da raffinati accessori, saranno il capo di abbigliamento perfetto da indossare sia durante la cerimonia che in occasione del ricevimento.

Gli stilisti hanno pensato anche alla festeggiata per eccellenza, proponendo vestiti in prezioso tessuto blu da indossare al posto dei tradizionali abiti da sposa lunghi bianchi durante la cerimonia, oppure da tenere pronti per un veloce cambio di abbigliamento prima del ricevimento.

Per la sposa romantica i migliori brand hanno pensato ad abiti realizzati in delicate tonalità blu, in grado di creare intorno ai festeggiati un'atmosfera idilliaca e surreale. Se volete uscire dagli schemi e scegliere un capo diverso dal classico bianco, senza dubbio le collezioni di abiti da sposa blu possono rappresentare per voi l'alternativa ideale.

Non dimentichiamo che questo è il colore dei nobili, è la tonalità che principi e sovrani prediligono nelle cerimonie ufficiali. Scegliere un abito da sposa blu vi farà sentire la protagonista indiscussa, la vera regina di quel giorno così speciale.

Un look nuziale perfetto dovrà poi prevedere il giusto abbinamento degli accessori da abbinare al vostro abito blu. Se avete scelto una nuance blu elettrico, gli accostamenti ideali saranno il nero o il nudo, mentre se avete scelto un capo blu notte, l'abbinamento perfetto sarà con il bianco.

La scelta dell'abito da sera blu per un ricevimento o una serata galante segue le stesse regole per l'abbinamento delle scarpe e degli accessori. Se il vostro desiderio è quello di apparire particolarmente seducenti, scegliete un abito da sera blu elettrico e un elegante paio di scarpe nere con tacco, se invece preferite dare risalto all'abito e alla vostra figura, accessori e calzature in tonalità nudo risulteranno ideali per creare un piacevole contrasto e mettere ancor più in risalto il vostro capo. Da evitare assolutamente accessori e calzature nere su un abito blu notte, sia che si tratti del vostro matrimonio, sia che vi stiate preparando ad una serata importante.