Quali borse da portare per cocktail party

La borsa è l’ accessorio raffinato e glamour che ogni donna elegante deve avere nel suo guardaroba, non può farne a meno, è il dettaglio prezioso che permette di non passare inosservata. Il dress code prevede per un cocktail, occasione perfetta per sfoggiarle, borse gioiello di piccole dimensioni, comode da trasportare, soprattutto pochette, clutch e minaudière, must have a cui nessuna donna deve rinunciare. In commercio si trovano tanti modelli di diversi colori e materiali di queste handbags che vengono indossate negli eventi speciali.

Gli stilisti, in ogni stagione, si dedicano alla loro collezione con grande professionalità, passione ed esperienza per regalare a tutte le donne bag particolari. Nelle sfilate propongono le loro creazioni dal design ricercato, e sono anche preziose per rendere felici chi li indossa. Sono accessori di ottima qualità che hanno tanto successo e vengono apprezzati ed esportati in tutto il mondo. Non sono mai abbastanza per una donna, dalla cartella in pelle morbida alla borsetta rigida impreziosita da applicazioni, ogni abbigliamento necessita di essere abbinata alla borsa ideale. Lussuose nei materiali, particolari nei dettagli le handbags hanno il fascino lady like.

La pochette è una borsa di piccola dimensione che può essere portata a mano o sulla spalla grazie ad una tracolla o catena ed è meno formale. È una borsa di classe, semplice e dal design elegante e può contenere trucco o oggetti di cui si ha bisogno oltre a completare il look. La clutch, come la porchette, è di dimensione ridotta ma si differenzia in quanto rigida e si porta a mano ed è uno splendido accessorio glamour, sempre chic. Con la sua luminosità illumina ogni tipo di look. È dotata di chiusura ad incastro o a clip. La minaudière è un piccolo oggetto prezioso che completa una mise elegante. Oggetto del desiderio è indispensabile nei cocktail e con la sua rigidità dà un tono di ufficiale eleganza.

Le forme che hanno più successo sono la scatolina rettangolare in metallo o la forma ovoidale coperta di strass. pietre, perle, e possono essere declinate in vari materiali. Le handbags sono realizzate con molta cura ed hanno un design originale che è un mix di stile e di funzionalità. Donano un tocco glamour anche all’ outfit più semplice e fanno diventare la donna la protagonista della festa. Le ultime tendenze presentano accessori sofisticati e perfetti nelle occasioni importanti che sanno rendere charmant ogni donna. Femminile e bon ton la bag elegante è per definizione la più importante e la più desiderata dalla donna. In pelle o in suede, basic o arricchita con dettagli, la donna ha solo l’ imbarazzo della scelta per arricchire il suo look. Le handbag hanno un design che combina stile e funzionalità.