COME FARLE DIRE DI SÌ: PROPOSTE DI MATRIMONIO CHE FUNZIONANO!

Il grande giorno, la promessa di una vita insieme, i progetti: è fantastico pensare al matrimonio, ma… come fare una proposta irrinunciabile alla vostra “lei”?

Avete paura di non riuscire a fare colpo?

Ecco qualche pratico consiglio per rendere la vostra proposta indimenticabile.

1. EFFETTO SORPRESA

Non serve strafare: niente fuochi d’artificio o imprese titaniche. La parola d’ordine è SORPRESA.

Le donne amano restare a bocca aperta per le piccole cose, quindi chiedeteglielo

inaspettatamente dopo un concerto o dopo un semplice drink nel vostro bar di fiducia. Oppure sorprendetela portandola nel posto del vostro primo incontro o del vostro primo appuntamento e chiedeteglielo lì: non potrà dirvi di no.

2. PRENDETELA PER LA GOLA

Vada per la cena in un bel ristorante, ma la vostra donna non potrà certamente rifiutare di sposare un uomo che cucina per lei.

Dimenticate le sue fisse per la dieta, davanti ad una cosa del genere anche la più attenta alla linea soccomberà ai vostri manicaretti! Organizzatele una cenetta a casa, non possono mancare un buon bicchiere di vino e qualche candela accesa.

Ricordatevi i suoi gusti e… Immaginate la sua emozione quando insieme al dessert vedrà un anello spuntare.

3. LA NATURA

Viviamo in un mondo meraviglioso: che preferiate montagna, lago, mare o prati non importa, ciò che conta è trasmettere con la vostra proposta la passione che avete per condividere tutta questa bellezza con lei. Portatela in uno dei vostri luoghi preferiti, lontano dal caos, e chiedetele di sposarvi promettendole tutto quell’immenso insieme: vorrà farlo in quel momento stesso.

4. FUGA D’AMORE IN UNA CITTÀ ROMANTICA

Fingete di organizzare un semplice weekend a Roma, a Parigi o a Londra.

O magari in una cittadina silare, dove potervi godere un bel tramonto.

La vostra Lei si aspetterà un paio di giorni di relax e invece la stupirete con una proposta da sogno, magari proprio come in quei film che tanto le piacciono.

5. DILLO CON UNA CANZONE

Portatela al concerto del suo cantante preferito e sul pezzo più bello, inginocchiatevi e fatele la proposta: come minimo vorrà quelle note come marcia nuziale.

Oppure immaginate se una bella sera, magari con la complicità di qualche amico, nel bel mezzo della serata si abbassassero le luci e iniziaste a cantarle la vostra canzone del cuore? Certo, un modo un poco eccentrico ma senza dubbio non passerà di certo inosservato ai suoi occhi e alla sua sensibilità.

5. AMORE, AMORE E… AMORE!

Che decidiate per un grande o piccolo anello, o in cima alla Tour Eiffel o in piazza San Pietro, ricordatevi che quando c’è Amore, ogni cosa appare miracolosamente perfetta.

Quindi non formalizzatevi troppo e non costruite a tavolino la situazione: lasciatevi andare, senza avere paura di un rifiuto.

Le cose più belle sono quelle che arrivano direttamente dal cuore perciò un bel respiro e trasmettetele tutto il vostro sentimento e… Tanti auguri!