Home >  Abiti da cerimonia >  Abiti da sera
Abiti da sera economici de Bridesire, ci sono tanti tipi di vestiti da sera sul ns sito. ❤ Tutti i formati disponibili, più di 40 colori tra cui scegliere.
Mostrare 1 a 24 (di 1076 articoli)

1  234567891011

 Vai a 

  •   Vedere:  
  • Lista Grata Galleria
  • Tutto Trasporto Libero
  • Ordinato da:
  • Mostrare:

1  234567891011

 Vai a 

Recensioni
  1. Tubino A cuore Raso terra Strascico a terra Senza maniche Chiffon vestito

    Anche se avevo un abito da sposa, non mi è mai piaciuto. Questo mi ha fatto ordinare con Bridesire per un abito su misura. Devo dire che l'abito è venuto un giorno prima di quello convenuto. a provarlo, aveva le misure corrette del mio corpo, in quanto non avevo bisogno di fare alcuna alterazione su di esso. Zalalndo, sai solo che sono uno dei tuoi clienti fedeli e non comprerò mai da nessun'altra parte.

    Cliente: alje Data:31-12-2017

  2. Tubino Senza Spalline Mini/Corto Senza maniche Raso vestito

    Consiglio vivamente chiunque abbia bisogno di un abito da sera da acquistare da Bridesire. Personalmente ho ordinato uno allo scopo di testare la qualità e confrontarlo con altri siti web. La consegna è stata fatta in tempo, la qualità era ottima, e il design era semplicemente incredibile! Mai mai passerò ad un altro sito web oltre a Bridesire!

    Cliente: Gretchen Data:06-01-2018

  3. Sirena A cuore Raso terra Senza maniche Tulle vestito

    Quando ho sentito che il mio ragazzo stava per venire per il fine settimana, ho deciso di dargli una sorpresa vestendosi elegantemente. Sono andato online per cercare il miglior sito, di cui ho deciso di ordinare un abito da sera da Bridesire. Nel complesso, sono molto impressionato per l'abito di qualità consegnato, e non esiterei a comprare un altro da loro in un battito cardiaco!

    Cliente: Helga Data:12-01-2018

  4. Palloncino Senza Spalline Raso terra Senza maniche Organza Raso vestito

    La mia fidanzata era in viaggio per vedere me durante il fine settimana, quindi ho bisogno di apparire sexy. Chiedere quale sito era il migliore, il mio amico mi ha riferito a Bridesire. Ho messo il mio ordine e il colore dell'abito da sera che volevo. Buone notizie è che l'abito è arrivato nel tempo, e il tessuto era fantastico. Il mio ragazzo era più che felice di vederlo sexy!

    Cliente: michelle Data:18-01-2018

  5. guaina/ Column Chiffon Raso terra A cuore Abito da sera

    Non ho nemmeno pensato che volevo indossare un abito da sposa tradizionale fino a quando non ho visto alcuni dei vestiti stupendi che erano lì a Bridesire. Poi, in fondo non potevo aspettare per ottenere un vestito come questo!

    Cliente: Sandro Data:24-01-2018

Offerte del giorno

Abiti da sera

Abiti da sera: gli stili di tendenza

Quando indossare gli abiti da sera?

Gli abiti da sera sono perfetti per partecipare a tutte le occasioni importanti che si svolgono dall'ora di cena in avanti, fino a tarda notte.

Sono ideali per cene, feste, eventi, teatro, spettacoli di vario tipo e in generale per qualsiasi occasione formale.

Solitamente si tratta di abiti molto eleganti, realizzati con materiali più raffinati e leggeri rispetto a quelli utilizzati per l'abbigliamento da indossare durante il giorno.

Vengono spesso valorizzati attraverso accessori ricchi di personalità, come collane, bracciali, foulard o pochette abbinate.

Spesso gli abiti da sera sono realizzati con materiali leggeri, impreziositi da ricami, strass e pailettes, ma possono anche giocare sulle forme piuttosto che sui materiali con tagli particolari che mettono in mostra le curve e la femminilità di ogni donna.

Quali abiti da sera è meglio utilizzare?

Esistono diversi modelli di abiti da sera, che hanno riscosso successo nelle ultime sfilate di moda.

Un primo modello è quello degli abiti da sera lunghi, che vengono normalmente indossati per le occasioni più formali o per gli eventi di un certo rilievo.

Gli abiti da sera lunghi richiamano subito alla mente un'intramontabile eleganza e i materiali utilizzati vogliono sottolineare questo concetto con sete, chiffon, pizzi e strass.

Anche le forme si fanno più seducenti, con abiti monospalla estremamente sensuali e corpetti arricchiti da ricami e decorazioni scintillanti.

L'alternativa è data dagli abiti da sera corti, sicuramente più adatti ad essere sfruttati in molteplici occasioni. In questo caso vengono valorizzate le gambe, per cui è d'obbligo indossarli con una paio di scarpe a tacco alto e dei collant più o meno velati.

La lunghezza degli abiti da sera corti può variare, passando dai minidress ad abiti che arrivano al ginocchio. Anche qui i materiali si fanno preziosi e le lavorazioni molto attente alla cura dei dettagli.

Ci sono infine gli abiti da cerimonia, che spesso vengono confusi con gli abiti da sera, ma che fanno parte di una categoria a parte. Pur condividendo la ricchezza dei materiali e le lavorazioni sofisticate, gli abiti da cerimonia vengono utilizzati in occasione di cerimonie importanti come matrimoni, battesimi, comunioni, lauree e altre occasioni speciali.

Quali abiti da sera si adattano ai vari tipi di fisico?

In genere le donne con un fisico piuttosto generoso sui fianchi devono prediligere gli abiti da sera, che siano stretti e aderenti in vita, ma che poi si aprono verso il fondo, scivolando sui fianchi senza mai fasciare.

Le donne più longilinee possono invece permettersi di indossare gli abiti più aderenti, come i tubini o gli abiti a sirena.

Un'attenzione particolare deve essere data alle gambe, per valorizzarle sempre al meglio: chi ha gambe minute può permettersi di tutto, mentre chi ha forme più burrose e arrotondate deve preferire abiti al ginocchio, soprattutto se ha passato i 40 anni di età.

Quali colori vanno di moda?

Il colore di tendenza è sicuramente il rosso, simbolo di vita e di passione, capace di accendere ogni look con grinta e vivacità.

Al secondo posto troviamo il blu, in tutte le sue declinazioni, compresi i toni che virano verso l'azzurro e il verde.

Entrano in scena infine il viola, sempre capace di conferire un fascino misterioso alla persona che lo indossa, insieme al fucsia che invece dona una grandissima carica di energia, con i suoi toni dirompenti e di grande effetto.